Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
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S 280 | Benzina | Da 193 a 197 | Dal 1993 al 1998 | M104.944 | Consultare |
S 280 | Benzina | 204 | Dal 1999 al 2002 | M112.922 | Consultare |
S 280 | Benzina | 204 | Dal 1999 al 2002 | M 112.922 | Consultare |
S 280 | Benzina | 204 | Dal 1999 al 2006 | M 112.922 | Consultare |
S 300 TURBODIESEL | Diesel | 177 | Dal 1996 al 1998 | OM 606.961 | Consultare |
S 320 | Benzina | 231 | Dal 1993 al 1998 | M 104.990 | Consultare |
S 320 | Benzina | 231 | Dal 1993 al 1998 | M 104.994 | Consultare |
S 320 | Benzina | 231 | Dal 1993 al 1999 | M 104.994 | Consultare |
S 320 | Benzina | 224 | Dal 1998 al 2002 | M 112.944 | Consultare |
S 320 CDI | Diesel | 197 | Dal 1999 al 2002 | OM 613.960 | Consultare |
S 320 CDI | Diesel | 204 | Dal 2002 al 2006 | OM 648.960 | Consultare |
S 320 CDI | Diesel | 235 | Dal 2005 al 2009 | OM 642.930 | Consultare |
S 320 CDI 4MATIC | Diesel | 235 | Dal 2006 al 2009 | OM 642.930 | Consultare |
S 350 | Benzina | 245 | Dal 2002 al 2006 | M 112.972 | Consultare |
S 350 | Benzina | 272 | Dal 2005 al 2006 | M 272.965 | Consultare |
S 350 4MATIC | Benzina | 272 | Dal 2007 al 2009 | M 272.965 | Consultare |
S 350 4MATIC | Benzina | 245 | Dal 2003 al 2006 | M 112.975 | Consultare |
S 350 TURBODIESEL | Diesel | Da 136 a 150 | Dal 1993 al 1996 | OM 603.971 | Consultare |
S 350 TURBODIESEL | Diesel | Da 136 a 150 | Dal 1993 al 1995 | OM 603.971 | Consultare |
S 400 CDI | Diesel | 250 | Dal 1999 al 2003 | OM 628.960 | Consultare |
Il cambio di velocità MERCEDES S è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.