Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
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CLK 200 CABRIO | Benzina | 136 | Dal 1998 al 2000 | M 111.945 | Consultare |
CLK 200 CGI KOMPRESS CABRIO | Benzina | 170 | Dal 2003 al 2006 | M 271.942 | Consultare |
CLK 200 CGI KOMPRESS COUPE | Benzina | 170 | Dal 2002 al 2006 | M 271.942 | Consultare |
CLK 200 CGI KOMPRESSOR CABRIO | Benzina | 170 | Dal 2003 al 2004 | M271.942 | Consultare |
CLK 200 COUPE | Benzina | 136 | Dal 1997 al 2000 | M111.945 | Consultare |
CLK 200 COUPE | Benzina | 136 | Dal 1997 al 2000 | M 111.945 | Consultare |
CLK 200 KOMPRESSOR CABRIO | Benzina | 163 | Dal 2003 al 2006 | M271.940 | Consultare |
CLK 200 KOMPRESSOR CABRIO | Benzina | 184 | Dal 2006 al 2009 | M271.955 | Consultare |
CLK 200 KOMPRESSOR CABRIO | Benzina | 163 | Dal 2000 al 2003 | M111.956 | Consultare |
CLK 200 KOMPRESSOR CABRIO | Benzina | 193 | Dal 1996 al 2000 | M111.944 | Consultare |
CLK 200 KOMPRESSOR CABRIO | Benzina | 163 | Dal 2000 al 2003 | M 111.956 | Consultare |
CLK 200 KOMPRESSOR CABRIO | Benzina | 193 | Dal 1996 al 2000 | M 111.944 | Consultare |
CLK 200 KOMPRESSOR CABRIO | Benzina | 163 | Dal 2003 al 2006 | M 271.940 | Consultare |
CLK 200 KOMPRESSOR COUPE | Benzina | 163 | Dal 2002 al 2006 | M271.940 | Consultare |
CLK 200 KOMPRESSOR COUPE | Benzina | 184 | Dal 2006 al 2009 | M271.955 | Consultare |
CLK 200 KOMPRESSOR COUPE | Benzina | 163 | Dal 2000 al 2002 | M111.956 | Consultare |
CLK 200 KOMPRESSOR COUPE | Benzina | 193 | Dal 1997 al 2000 | M111.944 | Consultare |
CLK 200 KOMPRESSOR COUPE | Benzina | 163 | Dal 2000 al 2002 | M 111.956 | Consultare |
CLK 200 KOMPRESSOR COUPE | Benzina | 193 | Dal 1997 al 2000 | M 111.944 | Consultare |
CLK 200 KOMPRESSOR COUPE | Benzina | 163 | Dal 2002 al 2006 | M 271.940 | Consultare |
Il cambio di velocità MERCEDES CLK è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.