Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
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SLK 200 KOMPRESSOR ROADSTER | Benzina | 163 | Dal 2000 al 2004 | M 111.958 | Consultare |
SLK 200 KOMPRESSOR ROADSTER | Benzina | 184 | Dal 1996 al 2000 | M 111.943 | Consultare |
SLK 200 KOMPRESSOR ROADSTER | Benzina | 163 | Dal 2004 al 2006 | M 271.944 | Consultare |
SLK 200 ROADSTER | Benzina | 136 | Dal 1996 al 2000 | M 111.946 | Consultare |
SLK 230 KOMPRESSOR ROADSTER | Benzina | 193 | Dal 1996 al 2000 | M 111.973 | Consultare |
SLK 230 KOMPRESSOR ROADSTER | Benzina | 197 | Dal 2000 al 2004 | M 111.983 | Consultare |
SLK 280 ROADSTER | Benzina | 231 | Dal 2005 al 2009 | M 272.942 | Consultare |
SLK 32 AMG KOMPRESSOR ROADSTER | Benzina | 354 | Dal 1999 al 2004 | M 112.960 | Consultare |
SLK 320 ROADSTER | Benzina | 218 | Dal 1999 al 2004 | M 112.947 | Consultare |
SLK 350 ROADSTER | Benzina | 272 | Dal 2004 al 2006 | M 272.963 | Consultare |
SLK 55 AMG ROADSTER | Benzina | 360 | Dal 2004 al 2009 | M 113.989 | Consultare |
SLK200 | Benzina | 136 | Dal 1996 al 2000 | M111.946 | Consultare |
SLK200 KOMPRESSOR | Benzina | 163 | Dal 2004 al 2007 | M271.944 | Consultare |
SLK200 KOMPRESSOR | Benzina | 184 | Dal 2007 al 2009 | M271.954 | Consultare |
SLK200 KOMPRESSOR | Benzina | 163 | Dal 2000 al 2004 | M111.958 | Consultare |
SLK200 KOMPRESSOR | Benzina | 184 | Dal 1996 al 2000 | M111.943 | Consultare |
SLK350 | Benzina | 272 | Dal 2004 al 2007 | M272.963 | Consultare |
SLK350 | Benzina | 305 | Dal 2007 al 2009 | M272.969 | Consultare |
Il cambio di velocità MERCEDES SLK è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.