Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
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SPRINTER 208 CDI | Diesel | 82 | Dal 2000 al 2006 | OM 611.987 DE LA | Consultare |
SPRINTER 208 D | Diesel | Da 79 a 82 | Dal 1988 al 1995 | OM 601.940 | Consultare |
SPRINTER 208 D | Diesel | Da 79 a 82 | Dal 1995 al 2000 | OM 601.943 | Consultare |
SPRINTER 209 CDI | Diesel | 88 | Dal 2006 al 2009 | OM 646.984 DE 22 LA | Consultare |
SPRINTER 209 D | Diesel | 88 | Dal 1982 al 1989 | OM 617.913 | Consultare |
SPRINTER 210 | Benzina | Da 95 a 105 | Dal 1982 al 1995 | M 102.942 | Consultare |
SPRINTER 210 | Benzina | Da 95 a 105 | Dal 1987 al 1995 | M 102.945 | Consultare |
SPRINTER 210 | Benzina | Da 95 a 105 | Dal 1982 al 1995 | M102.942 | Consultare |
SPRINTER 210 | Benzina | Da 95 a 105 | Dal 1987 al 1995 | M102.945 | Consultare |
SPRINTER 210 D | Diesel | Da 95 a 98 | Dal 1988 al 1995 | OM 602.940 | Consultare |
SPRINTER 210 D | Diesel | 102 | Dal 1997 al 2000 | OM 602.980 DE LA | Consultare |
SPRINTER 211 1.1I | Benzina | Da 60 a 61 | Dal 1995 al 2000 | 11K2D | Consultare |
SPRINTER 211 CDI | Diesel | 109 | Dal 2006 al 2009 | OM 646.985 DE 22 LA | Consultare |
SPRINTER 211 CDI | Diesel | 109 | Dal 2000 al 2006 | OM 611.981 DE LA | Consultare |
SPRINTER 212 D | Diesel | 122 | Dal 1995 al 2000 | OM 602.980 DE LA | Consultare |
SPRINTER 213 1.3 | Benzina | 73 | Dal 1985 al 1989 | EV | Consultare |
SPRINTER 213 CDI | Diesel | 129 | Dal 2006 al 2009 | OM 646.986 DE 22 LA | Consultare |
SPRINTER 213 CDI | Diesel | 129 | Dal 2000 al 2006 | OM 611.981 DE LA | Consultare |
SPRINTER 214 | Benzina | 143 | Dal 1995 al 2000 | M111.979 | Consultare |
SPRINTER 214 | Benzina | Da 143 a 147 | Dal 2000 al 2006 | M111.984 | Consultare |
Il cambio di velocità MERCEDES SPRINTER è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.