Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
---|---|---|---|---|---|
CL 420 COUPE | Benzina | 279 | Dal 1996 al 1999 | M119.971,981 | Consultare |
CL 420 COUPE | Benzina | 279 | Dal 1996 al 1999 | M 119.971.981 | Consultare |
CL 500 COUPE | Benzina | 320 | Dal 1996 al 1999 | M119.970,980 | Consultare |
CL 500 COUPE | Benzina | 306 | Dal 1999 al 2006 | M113.960 | Consultare |
CL 500 COUPE | Benzina | 387 | Dal 2006 al 2009 | M273.961 | Consultare |
CL 500 COUPE | Benzina | 320 | Dal 1996 al 1999 | M 119.970.980 | Consultare |
CL 500 COUPE | Benzina | 306 | Dal 1999 al 2006 | M 113.960 | Consultare |
CL 500 COUPE 4MATIC | Benzina | 387 | Dal 2008 al 2009 | M273.968 | Consultare |
CL 55 AMG COUPE | Benzina | 360 | Dal 1999 al 2002 | M113.986 | Consultare |
CL 55 AMG COUPE | Benzina | 360 | Dal 1999 al 2002 | M 113.986 | Consultare |
CL 55 AMG KOMPRESSOR COUPE | Benzina | 500 | Dal 2002 al 2006 | M113.991 | Consultare |
CL 55 AMG KOMPRESSOR COUPE | Benzina | 500 | Dal 2002 al 2006 | M 113.991 | Consultare |
CL 600 | Benzina | 394 | Dal 1996 al 1999 | M 120.982 | Consultare |
CL 600 COUPE | Benzina | 500 | Dal 2002 al 2006 | M275.950 | Consultare |
CL 600 COUPE | Benzina | 517 | Dal 2006 al 2009 | M275.953 | Consultare |
CL 600 COUPE | Benzina | 367 | Dal 1999 al 2002 | M137.970 | Consultare |
CL 600 COUPE | Benzina | 394 | Dal 1996 al 1999 | M120.982 | Consultare |
CL 600 COUPE | Benzina | 500 | Dal 2002 al 2006 | M 275.950 | Consultare |
CL 600 COUPE | Benzina | 367 | Dal 1999 al 2002 | M 137.970 | Consultare |
CL 63 AMG COUPE | Benzina | 525 | Dal 2007 al 2009 | M156.984 | Consultare |
Il cambio di velocità MERCEDES CL è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.