Testate per MERCEDES Clk

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
CLK 200 CABRIO Benzina 136 Dal 1998 al 2000 M 111.945 Consultare
CLK 200 CGI KOMPRESS CABRIO Benzina 170 Dal 2003 al 2006 M 271.942 Consultare
CLK 200 CGI KOMPRESS COUPE Benzina 170 Dal 2002 al 2006 M 271.942 Consultare
CLK 200 CGI KOMPRESSOR CABRIO Benzina 170 Dal 2003 al 2004 M271.942 Consultare
CLK 200 COUPE Benzina 136 Dal 1997 al 2000 M111.945 Consultare
CLK 200 COUPE Benzina 136 Dal 1997 al 2000 M 111.945 Consultare
CLK 200 KOMPRESSOR CABRIO Benzina 163 Dal 2003 al 2006 M271.940 Consultare
CLK 200 KOMPRESSOR CABRIO Benzina 184 Dal 2006 al 2009 M271.955 Consultare
CLK 200 KOMPRESSOR CABRIO Benzina 163 Dal 2000 al 2003 M111.956 Consultare
CLK 200 KOMPRESSOR CABRIO Benzina 193 Dal 1996 al 2000 M111.944 Consultare
CLK 200 KOMPRESSOR CABRIO Benzina 163 Dal 2000 al 2003 M 111.956 Consultare
CLK 200 KOMPRESSOR CABRIO Benzina 193 Dal 1996 al 2000 M 111.944 Consultare
CLK 200 KOMPRESSOR CABRIO Benzina 163 Dal 2003 al 2006 M 271.940 Consultare
CLK 200 KOMPRESSOR COUPE Benzina 163 Dal 2002 al 2006 M271.940 Consultare
CLK 200 KOMPRESSOR COUPE Benzina 184 Dal 2006 al 2009 M271.955 Consultare
CLK 200 KOMPRESSOR COUPE Benzina 163 Dal 2000 al 2002 M111.956 Consultare
CLK 200 KOMPRESSOR COUPE Benzina 193 Dal 1997 al 2000 M111.944 Consultare
CLK 200 KOMPRESSOR COUPE Benzina 163 Dal 2000 al 2002 M 111.956 Consultare
CLK 200 KOMPRESSOR COUPE Benzina 193 Dal 1997 al 2000 M 111.944 Consultare
CLK 200 KOMPRESSOR COUPE Benzina 163 Dal 2002 al 2006 M 271.940 Consultare

La testata dei cilindri MERCEDES CLK è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati