Testate per MERCEDES Cl

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
CL 420 COUPE Benzina 279 Dal 1996 al 1999 M119.971,981 Consultare
CL 420 COUPE Benzina 279 Dal 1996 al 1999 M 119.971.981 Consultare
CL 500 COUPE Benzina 320 Dal 1996 al 1999 M119.970,980 Consultare
CL 500 COUPE Benzina 306 Dal 1999 al 2006 M113.960 Consultare
CL 500 COUPE Benzina 387 Dal 2006 al 2009 M273.961 Consultare
CL 500 COUPE Benzina 320 Dal 1996 al 1999 M 119.970.980 Consultare
CL 500 COUPE Benzina 306 Dal 1999 al 2006 M 113.960 Consultare
CL 500 COUPE 4MATIC Benzina 387 Dal 2008 al 2009 M273.968 Consultare
CL 55 AMG COUPE Benzina 360 Dal 1999 al 2002 M113.986 Consultare
CL 55 AMG COUPE Benzina 360 Dal 1999 al 2002 M 113.986 Consultare
CL 55 AMG KOMPRESSOR COUPE Benzina 500 Dal 2002 al 2006 M113.991 Consultare
CL 55 AMG KOMPRESSOR COUPE Benzina 500 Dal 2002 al 2006 M 113.991 Consultare
CL 600 Benzina 394 Dal 1996 al 1999 M 120.982 Consultare
CL 600 COUPE Benzina 500 Dal 2002 al 2006 M275.950 Consultare
CL 600 COUPE Benzina 517 Dal 2006 al 2009 M275.953 Consultare
CL 600 COUPE Benzina 367 Dal 1999 al 2002 M137.970 Consultare
CL 600 COUPE Benzina 394 Dal 1996 al 1999 M120.982 Consultare
CL 600 COUPE Benzina 500 Dal 2002 al 2006 M 275.950 Consultare
CL 600 COUPE Benzina 367 Dal 1999 al 2002 M 137.970 Consultare
CL 63 AMG COUPE Benzina 525 Dal 2007 al 2009 M156.984 Consultare

La testata dei cilindri MERCEDES CL è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati