Testate per MERCEDES 300

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
300 CD COUPE Diesel 78 Dal 1977 al 1981 OM 617.912 Consultare
300 CD TURBO COUPE Diesel 125 Dal 1981 al 1985 OM 617.952 Consultare
300 CE COUPE Benzina Da 180 a 188 Dal 1987 al 1993 M 103.983 Consultare
300 CE-24 CABRIO Benzina 220 Dal 1992 al 1993 M 104.980 Consultare
300 CE-24 COUPE Benzina 220 Dal 1989 al 1992 M 104.980 Consultare
300 CE-24 COUPE Benzina 231 Dal 1989 al 1993 M 104.980 Consultare
300 D Diesel 78 Dal 1975 al 1976 OM 617.910 Consultare
300 D Diesel 78 Dal 1976 al 1981 OM 617.912 Consultare
300 D Diesel Da 80 a 88 Dal 1976 al 1985 OM 617.912 Consultare
300 D Diesel Da 109 a 113 Dal 1985 al 1993 OM 603.912 Consultare
300 D 2.5 TURBO Diesel 122 Dal 1989 al 1992 OM 602.962 Consultare
300 D 4MATIC Diesel Da 109 a 113 Dal 1986 al 1993 OM 603.913 Consultare
300 D TURBO Diesel 143 Dal 1986 al 1987 OM 603.960 Consultare
300 D TURBO Diesel Da 143 a 147 Dal 1986 al 1993 OM 603.960 Consultare
300 D TURBO Diesel 125 Dal 1981 al 1985 OM 617.952 Consultare
300 D TURBO 4MATIC Diesel 147 Dal 1988 al 1993 OM 603.963 Consultare
300 D TURBO 4MATIC T Diesel 147 Dal 1989 al 1993 OM 603.963 Consultare
300 D TURBODIESEL 4MATIC Diesel 143 Dal 1986 al 1989 OM 603.963 Consultare
300 D TURBODIESEL 4MATIC T Diesel 143 Dal 1986 al 1989 OM 603.963 Consultare
300 E Benzina Da 180 a 188 Dal 1985 al 1993 M 103.980;983 Consultare

La testata dei cilindri MERCEDES 300 è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati