Testate per MERCEDES 500

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
500 COUPE Benzina 320 Dal 1995 al 1996 M 119.980 Consultare
500 COUPE Benzina Da 320 a 326 Dal 1995 al 1996 M 119.980 Consultare
500 COUPE Benzina Da 320 a 326 Dal 1993 al 1995 M119.970 Consultare
500 COUPE Benzina 320 Dal 1995 al 1996 M119.980 Consultare
500 E Benzina 326 Dal 1991 al 1993 M 119.974 Consultare
500 E Benzina 326 Dal 1991 al 1993 M119.974 Consultare
500 GE AMG Benzina 265 Dal 1993 al 2006 M 117.965 Consultare
500 GE AMG Benzina 265 Dal 1993 al 2001 M117.965 Consultare
500 SE Benzina Da 320 a 326 Dal 1991 al 1993 M 119.970;980 Consultare
500 SE Benzina Da 320 a 326 Dal 1991 al 1993 M119.970;980 Consultare
500 SE, SEL Benzina Da 223 a 265 Dal 1985 al 1991 M 117.965 Consultare
500 SE, SEL Benzina Da 231 a 241 Dal 1979 al 1985 M 117.961. 963 Consultare
500 SE, SEL Benzina Da 223 a 265 Dal 1985 al 1991 M117.965 Consultare
500 SE, SEL Benzina Da 231 a 241 Dal 1979 al 1985 M117.961, 963 Consultare
500 SEC Benzina 186 Dal 1983 al 1985 M 117.963 Consultare
500 SEC Benzina Da 223 a 265 Dal 1985 al 1991 M 117.965 Consultare
500 SEC Benzina 231 Dal 1981 al 1985 M 117.963 Consultare
500 SEC Benzina 186 Dal 1983 al 1985 M117.963 Consultare
500 SEC Benzina 320 Dal 1996 al 1999 M 119.970.980 Consultare
500 SEC Benzina Da 223 a 265 Dal 1985 al 1991 M117.965 Consultare

La testata dei cilindri MERCEDES 500 è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati