Iniettori per TOYOTA Supra

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
SUPRA 2.5I TURBO Benzina 280 Dal 1990 al 1993 1JZGTE Consultare
SUPRA 3.0I Benzina 224 Dal 1993 al 2002 2JZGE Consultare
SUPRA 3.0I Benzina 190 Dal 1986 al 1988 7MGE Consultare
SUPRA 3.0I Benzina 190 Dal 1988 al 1990 7MGE Consultare
SUPRA 3.0I Benzina 204 Dal 1986 al 1988 7MGE Consultare
SUPRA 3.0I Benzina 204 Dal 1989 al 1990 7MGE Consultare
SUPRA 3.0I Benzina 208 Dal 1988 al 1989 7MGE Consultare
SUPRA 3.0I Benzina 211 Dal 1988 al 1993 7MGE Consultare
SUPRA 3.0I 24V Benzina 203 Dal 1988 al 1993 7MGE Consultare
SUPRA 3.0I 24V Benzina 224 Dal 1993 al 1996 2JZGE Consultare
SUPRA 3.0I 24V Benzina 224 Dal 1993 al 2002 2JZGE Consultare
SUPRA 3.0I 24V BI-TURBO Benzina 330 Dal 1993 al 1996 2JZGTE Consultare
SUPRA 3.0I 24V TURBO Benzina 280 Dal 1993 al 2002 2JZGTE Consultare
SUPRA 3.0I TURBO Benzina 280 Dal 1993 al 2002 2JZGTE Consultare
SUPRA 3.0I TURBO Benzina 235 Dal 1988 al 1993 7MGTE Consultare
SUPRA 3.0I TURBO Benzina 238 Dal 1987 al 1988 7MGTE Consultare
SUPRA 3.0I TURBO Benzina 238 Dal 1988 al 1993 7MGTE Consultare

La funzione degli iniettori TOYOTA SUPRA è quella di polverizzare il combustibile ed iniettarlo nella camera di combustione. Lo stato degli iniettori è molto importante per una resa ottimale del motore, motivo che rende fondamentale eseguire una manutenzione corretta, periodica e diagnostica di questi componenti.

Originariamente, questo organo meccanico fu inventato da Henry Giffard, per iniettare l’acqua nelle caldaie a vapore, nell’anno 1858.

Il funzionamento di questo sistema nei motori a scoppio è abbastanza complesso: il combustibile che arriva dalla pompa di iniezione raggiunge la parte superiore dell’iniettore (camera toroidale), chiude l’ago ed aumenta così la pressione del carburante al suo interno. Quando la pressione raggiunge un valore sufficientemente elevato, l’ago si alza e il combustibile viene iniettato nella camera di scoppio. Al diminuire della pressione, l’ago si richiude terminando la fase di iniezione.

Questa tecnologia di iniezione viene impiegata in tutti i motori Diesel, in quanto questi richiedono che il carburante sia nebulizzato all’interno della camera nel momento della combustione.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati