Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
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MR-2 1.6I 16V CABRIO | Benzina | 116 | Dal 1986 al 1989 | 4AGELC | Consultare |
MR-2 1.6I 16V CABRIO | Benzina | 131 | Dal 1984 al 1989 | 4AGEL | Consultare |
MR-2 1.6I 16V COUPE | Benzina | 116 | Dal 1985 al 1989 | 4AGELC | Consultare |
MR-2 1.6I 16V COUPE | Benzina | 124 | Dal 1984 al 1989 | 4AGEL | Consultare |
MR-2 1.6I COUPE | Benzina | 120 | Dal 1987 al 1989 | 4AGELC | Consultare |
MR-2 1.8 16V | Benzina | 140 | Dal 2000 al 2006 | 1ZZFE | Consultare |
MR-2 1.8I 16V | Benzina | 140 | Dal 1999 al 2006 | 1ZZFE | Consultare |
MR-2 2.0I | Benzina | Da 165 a 200 | Dal 1989 al 1999 | 3SGE | Consultare |
MR-2 2.0I 16V | Benzina | Da 165 a 200 | Dal 1989 al 1999 | 3SGE | Consultare |
MR-2 2.0I 16V CABRIO | Benzina | 156 | Dal 1989 al 1995 | 3SGE | Consultare |
MR-2 2.0I 16V CABRIO | Benzina | 160 | Dal 1989 al 1991 | 3SGE | Consultare |
MR-2 2.0I 16V COUPE | Benzina | 121 | Dal 1989 al 1992 | 3SFE | Consultare |
MR-2 2.0I 16V TURBO | Benzina | Da 224 a 245 | Dal 1989 al 1999 | 3SGTE | Consultare |
MR-2 2.0I 16V TURBO CABRIO | Benzina | 224 | Dal 1990 al 1995 | 3SGTE | Consultare |
MR-2 2.0I 16V TURBO COUPE | Benzina | 224 | Dal 1990 al 1993 | 3SGTE | Consultare |
MR-2 2.0I COUPE | Benzina | 170 | Dal 1989 al 1999 | 3SGE | Consultare |
MR-2 2.0I TURBO | Benzina | Da 224 a 245 | Dal 1989 al 1999 | 3SGTE | Consultare |
MR-2 2.2I 16V CABRIO | Benzina | 132 | Dal 1990 al 1995 | 5SFE | Consultare |
MR-2 2.2I 16V COUPE | Benzina | 132 | Dal 1990 al 1995 | 5SFE | Consultare |
Il cambio di velocità TOYOTA MR-2 è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.