Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
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TOYOACE 1.6 | Benzina | 67 | Dal 1971 al 1979 | 12R | Consultare |
TOYOACE 1.6 | Benzina | 67 | Dal 1979 al 1985 | 12R | Consultare |
TOYOACE 1.8 | Benzina | 79 | Dal 1987 al 1993 | 2Y | Consultare |
TOYOACE 2.0 | Benzina | 80 | Dal 1972 al 1979 | 5R | Consultare |
TOYOACE 2.0 | Benzina | 80 | Dal 1979 al 1983 | 5R | Consultare |
TOYOACE 2.0 | Benzina | 107 | Dal 1980 al 1985 | 5R | Consultare |
TOYOACE 2.0 | Benzina | 88 | Dal 1985 al 1995 | 3Y | Consultare |
TOYOACE 2.0I | Benzina | 105 | Dal 2001 al 2009 | 1RZE | Consultare |
TOYOACE 2.0I | Benzina | 133 | Dal 2003 al 2009 | 1TRFE | Consultare |
TOYOACE 2.2 DIESEL | Diesel | 67 | Dal 1979 al 1982 | L | Consultare |
TOYOACE 2.2 DIESEL | Diesel | 67 | Dal 1979 al 1983 | L | Consultare |
TOYOACE 2.4 DIESEL | Diesel | 86 | Dal 1985 al 1995 | 2L | Consultare |
TOYOACE 2.5 DIESEL | Diesel | 72 | Dal 1983 al 1985 | 2L OHC | Consultare |
TOYOACE 2.5 DIESEL | Diesel | 109 | Dal 2004 al 2009 | 2KDFTV | Consultare |
TOYOACE 2.5 DIESEL | Diesel | 0 | Dal 1972 al 1979 | 2J | Consultare |
TOYOACE 2.8 DIESEL | Diesel | 91 | Dal 1988 al 1999 | 3L | Consultare |
TOYOACE 2.8 DIESEL 4WD | Diesel | 91 | Dal 1995 al 1999 | 3L | Consultare |
TOYOACE 3.0 DIESEL | Diesel | 86 | Dal 1985 al 1995 | B | Consultare |
TOYOACE 3.0 DIESEL | Diesel | 91 | Dal 1988 al 1995 | 11B | Consultare |
TOYOACE 3.0 DIESEL | Diesel | 91 | Dal 1999 al 2001 | 5L | Consultare |
Il cambio di velocità TOYOTA TOYOACE è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.