Testate per VOLKSWAGEN Scirocco

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
SCIROCCO 1.4TSI Benzina 160 Dal 2008 al 2011 CAV Consultare
SCIROCCO I 1.1 Benzina 50 Dal 1974 al 1979 FA Consultare
SCIROCCO I 1.1 Benzina 52 Dal 1974 al 1979 FJ Consultare
SCIROCCO I 1.3 Benzina 60 Dal 1979 al 1981 GF Consultare
SCIROCCO I 1.5 Benzina Da 65 a 75 Dal 1974 al 1975 FB. FH, FK Consultare
SCIROCCO I 1.5 Benzina 65 Dal 1979 al 1981 GH Consultare
SCIROCCO I 1.5 Benzina 69 Dal 1977 al 1981 JB Consultare
SCIROCCO I 1.5 Benzina 75 Dal 1974 al 1975 FC. FG Consultare
SCIROCCO I 1.5 Benzina 78 Dal 1977 al 1979 EH Consultare
SCIROCCO I 1.5 Benzina 86 Dal 1974 al 1975 FD Consultare
SCIROCCO I 1.5 Benzina Da 65 a 75 Dal 1974 al 1975 FB, FH, FK Consultare
SCIROCCO I 1.5 Benzina 75 Dal 1974 al 1975 FC, FG Consultare
SCIROCCO I 1.6 Benzina Da 69 a 75 Dal 1975 al 1979 FN Consultare
SCIROCCO I 1.6 Benzina Da 69 a 75 Dal 1975 al 1977 FT. FP Consultare
SCIROCCO I 1.6 Benzina 69 Dal 1976 al 1979 FV Consultare
SCIROCCO I 1.6 Benzina 82 Dal 1976 al 1977 EE. EF Consultare
SCIROCCO I 1.6 Benzina 83 Dal 1979 al 1980 EJ Consultare
SCIROCCO I 1.6 Benzina 86 Dal 1975 al 1981 FR Consultare
SCIROCCO I 1.6 Benzina 110 Dal 1976 al 1981 EG Consultare
SCIROCCO I 1.6 Benzina Da 69 a 75 Dal 1975 al 1977 FT, FP Consultare

La testata dei cilindri VOLKSWAGEN SCIROCCO è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati