Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
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DIAMANTE 2.0I | Benzina | 145 | Dal 1992 al 1995 | 6A12 | Consultare |
DIAMANTE 2.0I | Benzina | 125 | Dal 1990 al 1992 | 6G71 | Consultare |
DIAMANTE 2.0I 24V | Benzina | 146 | Dal 1992 al 1995 | 6G12 | Consultare |
DIAMANTE 2.5I | Benzina | 170 | Dal 2002 al 2005 | 6A13 | Consultare |
DIAMANTE 2.5I | Benzina | 175 | Dal 1990 al 1995 | 6G73 | Consultare |
DIAMANTE 2.5I | Benzina | 175 | Dal 1995 al 2006 | 6G73 SOHC KAT. | Consultare |
DIAMANTE 2.5I 24V | Benzina | 175 | Dal 1990 al 1995 | 6G73 | Consultare |
DIAMANTE 2.5I 24V | Benzina | 200 | Dal 1995 al 2002 | 6G73 | Consultare |
DIAMANTE 2.5I 24V | Benzina | 200 | Dal 1995 al 2006 | 6G73 DOHC KAT. | Consultare |
DIAMANTE 2.5I 24V | Benzina | 170 | Dal 2002 al 2004 | 6A13 | Consultare |
DIAMANTE 2.5I 24V | Benzina | 175 | Dal 1990 al 1994 | 6G73 DOHC KAT. | Consultare |
DIAMANTE 2.5I 24V 4WD | Benzina | 175 | Dal 1990 al 1995 | 6G73 | Consultare |
DIAMANTE 2.5I 24V 4WD | Benzina | 200 | Dal 1995 al 2002 | 6G73 | Consultare |
DIAMANTE 2.5I 4WD | Benzina | 175 | Dal 1990 al 1995 | 6G73 | Consultare |
DIAMANTE 3.0I | Benzina | 177 | Dal 1990 al 1994 | 6G72 SOHC KAT. | Consultare |
DIAMANTE 3.0I | Benzina | 209 | Dal 1990 al 1995 | 6G72 | Consultare |
DIAMANTE 3.0I 24V | Benzina | 205 | Dal 1990 al 1994 | 6G72 DOHC KAT. | Consultare |
DIAMANTE 3.0I 24V | Benzina | 209 | Dal 1990 al 1995 | 6G72 | Consultare |
DIAMANTE 3.0I 24V | Benzina | 230 | Dal 1995 al 1997 | 6G72 | Consultare |
DIAMANTE 3.0I 24V | Benzina | 230 | Dal 1995 al 2006 | 6G72 DOHC KAT. | Consultare |
Il cambio di velocità MITSUBISHI DIAMANTE è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.