Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
---|---|---|---|---|---|
MINICAB TRUCK 0.6 | Benzina | 30 | Dal 1987 al 1990 | 3G81 | Consultare |
MINICAB TRUCK 0.6 4WD | Benzina | 30 | Dal 1987 al 1990 | 3G81 | Consultare |
MINICAB TRUCK 0.6 SUPERCHARGER | Benzina | 46 | Dal 1988 al 1991 | 3G81 | Consultare |
MINICAB TRUCK 0.6 SUPERCHARGER 4WD | Benzina | 46 | Dal 1987 al 1991 | 3G81 | Consultare |
MINICAB TRUCK 0.7 | Benzina | 38 | Dal 1990 al 1991 | 3G83 | Consultare |
MINICAB TRUCK 0.7 12V | Benzina | 42 | Dal 1991 al 1999 | 3G83 | Consultare |
MINICAB TRUCK 0.7 4WD | Benzina | 38 | Dal 1990 al 1991 | 3G83 | Consultare |
MINICAB TRUCK 0.7 6V | Benzina | 38 | Dal 1991 al 1999 | 3G83 | Consultare |
MINICAB TRUCK 0.7 6V 4WD | Benzina | 38 | Dal 1991 al 1999 | 3G83 | Consultare |
MINICAB TRUCK 0.7I | Benzina | 48 | Dal 1998 al 2009 | 3G83 | Consultare |
MINICAB TRUCK 0.7I 4WD | Benzina | 48 | Dal 1998 al 2009 | 3G83 | Consultare |
MINICAB VAN 0.6 | Benzina | 30 | Dal 1987 al 1990 | 3G81 | Consultare |
MINICAB VAN 0.6 4WD | Benzina | 30 | Dal 1987 al 1990 | 3G81 | Consultare |
MINICAB VAN 0.6 SUPERCHARGER | Benzina | 46 | Dal 1987 al 1991 | 3G81 | Consultare |
MINICAB VAN 0.6 SUPERCHARGER 4WD | Benzina | 46 | Dal 1987 al 1991 | 3G81 | Consultare |
MINICAB VAN 0.7 | Benzina | 38 | Dal 1990 al 1991 | 3G83 | Consultare |
MINICAB VAN 0.7 12V | Benzina | 42 | Dal 1991 al 1999 | 3G83 | Consultare |
MINICAB VAN 0.7 4WD | Benzina | 38 | Dal 1990 al 1991 | 3G83 | Consultare |
MINICAB VAN 0.7 6V | Benzina | 38 | Dal 1991 al 1999 | 3G83 | Consultare |
MINICAB VAN 0.7 6V 4WD | Benzina | 38 | Dal 1991 al 1999 | 3G83 | Consultare |
Il cambio di velocità MITSUBISHI MINICAB è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.