Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
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GALLOPER 2.4I CABRIO | Benzina | Da 112 a 136 | Dal 1990 al 2006 | 4G64 KAT. | Consultare |
GALLOPER 2.5 DIESEL CABRIO | Diesel | 84 | Dal 1991 al 2006 | 4D56 | Consultare |
GALLOPER 2.5 TD | Diesel | 88 | Dal 1999 al 2001 | D4BF | Consultare |
GALLOPER 2.5 TD INTERCOOLER | Diesel | 99 | Dal 1998 al 2001 | D4BH | Consultare |
GALLOPER 2.5 TD INTERCOOLER | Diesel | Da 99 a 105 | Dal 1990 al 2006 | 4D56 | Consultare |
GALLOPER 2.5 TD INTERCOOLER CABRIO | Diesel | Da 99 a 105 | Dal 1990 al 2006 | 4D56 | Consultare |
GALLOPER 2.5 TD LONG | Diesel | 84 | Dal 1991 al 2006 | 4D56 | Consultare |
GALLOPER 2.5 TD SHORT | Diesel | 84 | Dal 1991 al 2006 | 4D56 | Consultare |
GALLOPER 2.6 | Benzina | 120 | Dal 1991 al 2006 | 4G54 | Consultare |
GALLOPER 2.8 DIESEL | Diesel | 125 | Dal 1994 al 2006 | 4M40 | Consultare |
GALLOPER 2.8 TD INTERCOOLER | Diesel | 140 | Dal 1993 al 2006 | 4M40 | Consultare |
GALLOPER 3.0 V6 | Benzina | 141 | Dal 1998 al 2001 | G6AT | Consultare |
GALLOPER 3.2 DI-D | Diesel | Da 160 a 165 | Dal 2000 al 2006 | 4M41 | Consultare |
GALLOPER 3.5 V6-24 | Benzina | Da 208 a 209 | Dal 1993 al 2006 | 6G74 KAT. | Consultare |
GALLOPER V6 3000 | Benzina | 150 | Dal 1990 al 2006 | 6G721 KAT. | Consultare |
GALLOPER V6 3000 24V | Benzina | 177 | Dal 1994 al 2006 | 6G728 KAT. | Consultare |
GALLOPER V6 3000 24V CABRIO | Benzina | 181 | Dal 1994 al 2006 | 6G728 KAT. | Consultare |
GALLOPER V6 3000 CABRIO | Benzina | 150 | Dal 1990 al 2006 | 6G721 KAT. | Consultare |
Il cambio di velocità MITSUBISHI GALLOPER è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.