Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
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VERADA 3.0I | Benzina | 190 | Dal 1996 al 1997 | 6 G 72. | Consultare |
VERADA 3.0I | Benzina | 190 | Dal 1997 al 1999 | 6 G 72. | Consultare |
VERADA 3.0I | Benzina | 167 | Dal 1991 al 1994 | 6 G 72. | Consultare |
VERADA 3.0I | Benzina | 163 | Dal 1994 al 1996 | 6 G 72. | Consultare |
VERADA 3.0I | Benzina | 190 | Dal 1996 al 1997 | 6G72 | Consultare |
VERADA 3.5I | Benzina | 200 | Dal 1996 al 1997 | 6 G 74 . | Consultare |
VERADA 3.5I | Benzina | 200 | Dal 1997 al 1999 | 6 G 74 . | Consultare |
VERADA 3.5I | Benzina | 200 | Dal 1999 al 2000 | 6 G 74 . | Consultare |
VERADA 3.5I | Benzina | 204 | Dal 2000 al 2001 | 6 G 74 | Consultare |
VERADA 3.5I | Benzina | 211 | Dal 2001 al 2002 | 6 G 74 | Consultare |
VERADA 3.5I | Benzina | 211 | Dal 2002 al 2003 | 6 G 74 | Consultare |
VERADA 3.5I | Benzina | 211 | Dal 2003 al 2004 | 6 G 74 | Consultare |
VERADA 3.5I | Benzina | 211 | Dal 2004 al 2005 | 6G74 | Consultare |
VERADA 3.5I 4WD | Benzina | 211 | Dal 2002 al 2003 | 6G74 | Consultare |
VERADA 3.5I AWD | Benzina | 211 | Dal 2002 al 2003 | 6 G 74 | Consultare |
VERADA 3.5I AWD | Benzina | 211 | Dal 2003 al 2004 | 6 G 74 | Consultare |
VERADA 3.5I AWD | Benzina | 211 | Dal 2004 al 2005 | 6G74 | Consultare |
VERADA WAGON 3.0I | Benzina | 167 | Dal 1992 al 1994 | 6 G 72. | Consultare |
VERADA WAGON 3.0I | Benzina | 163 | Dal 1994 al 1996 | 6 G 72. | Consultare |
VERADA WAGON 3.5I | Benzina | 200 | 1997 | 6 G 74 | Consultare |
Il cambio di velocità MITSUBISHI VERADA è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.