Testate per MITSUBISHI Diamante

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
DIAMANTE 2.0I Benzina 145 Dal 1992 al 1995 6A12 Consultare
DIAMANTE 2.0I Benzina 125 Dal 1990 al 1992 6G71 Consultare
DIAMANTE 2.0I 24V Benzina 146 Dal 1992 al 1995 6G12 Consultare
DIAMANTE 2.5I Benzina 170 Dal 2002 al 2005 6A13 Consultare
DIAMANTE 2.5I Benzina 175 Dal 1990 al 1995 6G73 Consultare
DIAMANTE 2.5I Benzina 175 Dal 1995 al 2006 6G73 SOHC KAT. Consultare
DIAMANTE 2.5I 24V Benzina 175 Dal 1990 al 1995 6G73 Consultare
DIAMANTE 2.5I 24V Benzina 200 Dal 1995 al 2002 6G73 Consultare
DIAMANTE 2.5I 24V Benzina 200 Dal 1995 al 2006 6G73 DOHC KAT. Consultare
DIAMANTE 2.5I 24V Benzina 170 Dal 2002 al 2004 6A13 Consultare
DIAMANTE 2.5I 24V Benzina 175 Dal 1990 al 1994 6G73 DOHC KAT. Consultare
DIAMANTE 2.5I 24V 4WD Benzina 175 Dal 1990 al 1995 6G73 Consultare
DIAMANTE 2.5I 24V 4WD Benzina 200 Dal 1995 al 2002 6G73 Consultare
DIAMANTE 2.5I 4WD Benzina 175 Dal 1990 al 1995 6G73 Consultare
DIAMANTE 3.0I Benzina 177 Dal 1990 al 1994 6G72 SOHC KAT. Consultare
DIAMANTE 3.0I Benzina 209 Dal 1990 al 1995 6G72 Consultare
DIAMANTE 3.0I 24V Benzina 205 Dal 1990 al 1994 6G72 DOHC KAT. Consultare
DIAMANTE 3.0I 24V Benzina 209 Dal 1990 al 1995 6G72 Consultare
DIAMANTE 3.0I 24V Benzina 230 Dal 1995 al 1997 6G72 Consultare
DIAMANTE 3.0I 24V Benzina 230 Dal 1995 al 2006 6G72 DOHC KAT. Consultare

La testata dei cilindri MITSUBISHI DIAMANTE è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati