Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
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GALLOPER 2.4I CABRIO | Benzina | Da 112 a 136 | Dal 1990 al 2006 | 4G64 KAT. | Consultare |
GALLOPER 2.5 DIESEL CABRIO | Diesel | 84 | Dal 1991 al 2006 | 4D56 | Consultare |
GALLOPER 2.5 TD | Diesel | 88 | Dal 1999 al 2001 | D4BF | Consultare |
GALLOPER 2.5 TD INTERCOOLER | Diesel | 99 | Dal 1998 al 2001 | D4BH | Consultare |
GALLOPER 2.5 TD INTERCOOLER | Diesel | Da 99 a 105 | Dal 1990 al 2006 | 4D56 | Consultare |
GALLOPER 2.5 TD INTERCOOLER CABRIO | Diesel | Da 99 a 105 | Dal 1990 al 2006 | 4D56 | Consultare |
GALLOPER 2.5 TD LONG | Diesel | 84 | Dal 1991 al 2006 | 4D56 | Consultare |
GALLOPER 2.5 TD SHORT | Diesel | 84 | Dal 1991 al 2006 | 4D56 | Consultare |
GALLOPER 2.6 | Benzina | 120 | Dal 1991 al 2006 | 4G54 | Consultare |
GALLOPER 2.8 DIESEL | Diesel | 125 | Dal 1994 al 2006 | 4M40 | Consultare |
GALLOPER 2.8 TD INTERCOOLER | Diesel | 140 | Dal 1993 al 2006 | 4M40 | Consultare |
GALLOPER 3.0 V6 | Benzina | 141 | Dal 1998 al 2001 | G6AT | Consultare |
GALLOPER 3.2 DI-D | Diesel | Da 160 a 165 | Dal 2000 al 2006 | 4M41 | Consultare |
GALLOPER 3.5 V6-24 | Benzina | Da 208 a 209 | Dal 1993 al 2006 | 6G74 KAT. | Consultare |
GALLOPER V6 3000 | Benzina | 150 | Dal 1990 al 2006 | 6G721 KAT. | Consultare |
GALLOPER V6 3000 24V | Benzina | 177 | Dal 1994 al 2006 | 6G728 KAT. | Consultare |
GALLOPER V6 3000 24V CABRIO | Benzina | 181 | Dal 1994 al 2006 | 6G728 KAT. | Consultare |
GALLOPER V6 3000 CABRIO | Benzina | 150 | Dal 1990 al 2006 | 6G721 KAT. | Consultare |
La testata dei cilindri MITSUBISHI GALLOPER è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.
Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.
La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.
Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.