Testate per MITSUBISHI Galloper

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
GALLOPER 2.4I CABRIO Benzina Da 112 a 136 Dal 1990 al 2006 4G64 KAT. Consultare
GALLOPER 2.5 DIESEL CABRIO Diesel 84 Dal 1991 al 2006 4D56 Consultare
GALLOPER 2.5 TD Diesel 88 Dal 1999 al 2001 D4BF Consultare
GALLOPER 2.5 TD INTERCOOLER Diesel 99 Dal 1998 al 2001 D4BH Consultare
GALLOPER 2.5 TD INTERCOOLER Diesel Da 99 a 105 Dal 1990 al 2006 4D56 Consultare
GALLOPER 2.5 TD INTERCOOLER CABRIO Diesel Da 99 a 105 Dal 1990 al 2006 4D56 Consultare
GALLOPER 2.5 TD LONG Diesel 84 Dal 1991 al 2006 4D56 Consultare
GALLOPER 2.5 TD SHORT Diesel 84 Dal 1991 al 2006 4D56 Consultare
GALLOPER 2.6 Benzina 120 Dal 1991 al 2006 4G54 Consultare
GALLOPER 2.8 DIESEL Diesel 125 Dal 1994 al 2006 4M40 Consultare
GALLOPER 2.8 TD INTERCOOLER Diesel 140 Dal 1993 al 2006 4M40 Consultare
GALLOPER 3.0 V6 Benzina 141 Dal 1998 al 2001 G6AT Consultare
GALLOPER 3.2 DI-D Diesel Da 160 a 165 Dal 2000 al 2006 4M41 Consultare
GALLOPER 3.5 V6-24 Benzina Da 208 a 209 Dal 1993 al 2006 6G74 KAT. Consultare
GALLOPER V6 3000 Benzina 150 Dal 1990 al 2006 6G721 KAT. Consultare
GALLOPER V6 3000 24V Benzina 177 Dal 1994 al 2006 6G728 KAT. Consultare
GALLOPER V6 3000 24V CABRIO Benzina 181 Dal 1994 al 2006 6G728 KAT. Consultare
GALLOPER V6 3000 CABRIO Benzina 150 Dal 1990 al 2006 6G721 KAT. Consultare

La testata dei cilindri MITSUBISHI GALLOPER è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati