Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
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ESCUDO 1.6I | Benzina | 107 | Dal 1994 al 2009 | G16A | Consultare |
ESCUDO 1.6I 16V 4WD | Benzina | 101 | Dal 1990 al 1997 | G16A | Consultare |
ESCUDO 1.6I 16V 4WD | Benzina | 107 | Dal 1997 al 2002 | G16A | Consultare |
ESCUDO 1.6I 4WD | Benzina | 82 | Dal 1988 al 1990 | G16A | Consultare |
ESCUDO 1.6I 4WD | Benzina | 106 | Dal 2006 al 2009 | M16A | Consultare |
ESCUDO 2.0 8V DIESELTURBO 4WD | Diesel | 76 | Dal 1994 al 1996 | RF | Consultare |
ESCUDO 2.0 8V DIESELTURBO 4WD | Diesel | 92 | Dal 1996 al 1999 | RF | Consultare |
ESCUDO 2.0 DIESEL TURBO 4WD | Diesel | 76 | Dal 1994 al 1996 | RF | Consultare |
ESCUDO 2.0I | Benzina | 128 | Dal 2001 al 2009 | J20A | Consultare |
ESCUDO 2.0I 16V 4WD | Benzina | 140 | Dal 1996 al 2005 | J20A | Consultare |
ESCUDO 2.0I 16V 4WD | Benzina | 146 | Dal 2005 al 2006 | J20A | Consultare |
ESCUDO 2.0I 24V 4WD | Benzina | 140 | Dal 1994 al 1996 | H20A | Consultare |
ESCUDO 2.0I 4WD | Benzina | 140 | Dal 1994 al 1996 | H20A | Consultare |
ESCUDO 2.0I 4WD | Benzina | 140 | Dal 1996 al 2005 | J20A | Consultare |
ESCUDO 2.5I | Benzina | 160 | Dal 2003 al 2009 | H25A | Consultare |
ESCUDO 2.5I 24V 4WD | Benzina | 160 | Dal 1996 al 2005 | H25A | Consultare |
ESCUDO 2.5I 24V 4WD | Benzina | 184 | Dal 2005 al 2006 | H27A | Consultare |
ESCUDO 2.5I 4WD | Benzina | 160 | Dal 1996 al 2005 | H25A | Consultare |
ESCUDO 2.7I 4WD | Benzina | 184 | Dal 2005 al 2009 | H27A | Consultare |
ESCUDO CONVERTIBLE 1.6I 16V 4WD | Benzina | 101 | Dal 1990 al 1997 | G16A | Consultare |
Il cambio di velocità SUZUKI ESCUDO è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.