Testate per SUZUKI Escudo

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
ESCUDO 1.6I Benzina 107 Dal 1994 al 2009 G16A Consultare
ESCUDO 1.6I 16V 4WD Benzina 101 Dal 1990 al 1997 G16A Consultare
ESCUDO 1.6I 16V 4WD Benzina 107 Dal 1997 al 2002 G16A Consultare
ESCUDO 1.6I 4WD Benzina 82 Dal 1988 al 1990 G16A Consultare
ESCUDO 1.6I 4WD Benzina 106 Dal 2006 al 2009 M16A Consultare
ESCUDO 2.0 8V DIESELTURBO 4WD Diesel 76 Dal 1994 al 1996 RF Consultare
ESCUDO 2.0 8V DIESELTURBO 4WD Diesel 92 Dal 1996 al 1999 RF Consultare
ESCUDO 2.0 DIESEL TURBO 4WD Diesel 76 Dal 1994 al 1996 RF Consultare
ESCUDO 2.0I Benzina 128 Dal 2001 al 2009 J20A Consultare
ESCUDO 2.0I 16V 4WD Benzina 140 Dal 1996 al 2005 J20A Consultare
ESCUDO 2.0I 16V 4WD Benzina 146 Dal 2005 al 2006 J20A Consultare
ESCUDO 2.0I 24V 4WD Benzina 140 Dal 1994 al 1996 H20A Consultare
ESCUDO 2.0I 4WD Benzina 140 Dal 1994 al 1996 H20A Consultare
ESCUDO 2.0I 4WD Benzina 140 Dal 1996 al 2005 J20A Consultare
ESCUDO 2.5I Benzina 160 Dal 2003 al 2009 H25A Consultare
ESCUDO 2.5I 24V 4WD Benzina 160 Dal 1996 al 2005 H25A Consultare
ESCUDO 2.5I 24V 4WD Benzina 184 Dal 2005 al 2006 H27A Consultare
ESCUDO 2.5I 4WD Benzina 160 Dal 1996 al 2005 H25A Consultare
ESCUDO 2.7I 4WD Benzina 184 Dal 2005 al 2009 H27A Consultare
ESCUDO CONVERTIBLE 1.6I 16V 4WD Benzina 101 Dal 1990 al 1997 G16A Consultare

La testata dei cilindri SUZUKI ESCUDO è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati