Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
---|---|---|---|---|---|
SWIFT 1.0 | Benzina | 0 | Dal 1989 al 1994 | G10 | Consultare |
SWIFT 1.0 HATCHBACK | Benzina | 53 | Dal 1989 al 1995 | G10 | Consultare |
SWIFT 1.0 HATCHBACK | Benzina | 54 | Dal 1989 al 1995 | G10 | Consultare |
SWIFT 1.0 HATCHBACK | Benzina | 50 | Dal 1984 al 1989 | G10 | Consultare |
SWIFT 1.0 HATCHBACK | Benzina | 50 | Dal 1985 al 1988 | G10 | Consultare |
SWIFT 1.0 HATCHBACK | Benzina | 50 | Dal 1986 al 1989 | G10 | Consultare |
SWIFT 1.0 TURBO HATCBACK | Benzina | 71 | Dal 1985 al 1989 | 0 | Consultare |
SWIFT 1.0 TURBO HATCHBACK | Benzina | 71 | Dal 1985 al 1989 | 0 | Consultare |
SWIFT 1.0I 6V | Benzina | 67 | 2002 | JL472Q1 | Consultare |
SWIFT 1.0I HATCHBACK | Benzina | 53 | Dal 1989 al 1995 | G10 | Consultare |
SWIFT 1.0I HATCHBACK | Benzina | 56 | Dal 1989 al 1991 | G10A | Consultare |
SWIFT 1.0I HATCHBACK | Benzina | 53 | Dal 1996 al 2006 | G10A | Consultare |
SWIFT 1.0I SEDAN | Benzina | 53 | Dal 1996 al 2006 | G10A | Consultare |
SWIFT 1.2I | Benzina | 90 | Dal 2007 al 2009 | K12B | Consultare |
SWIFT 1.3 16V GTI HATCHBACK | Benzina | 101 | Dal 1989 al 1995 | G13B | Consultare |
SWIFT 1.3 4WD HATCHBACK | Benzina | 91 | Dal 2004 al 2009 | M13A | Consultare |
SWIFT 1.3 CABRIO | Benzina | 67 | Dal 1996 al 2006 | G13B | Consultare |
SWIFT 1.3 DDIS DIESEL TURBO HATCHBA | Diesel | 69 | Dal 2005 al 2009 | Z13DT | Consultare |
SWIFT 1.3 HATCHBACK | Benzina | 67 | Dal 1989 al 1991 | G13B | Consultare |
SWIFT 1.3 HATCHBACK | Benzina | 64 | Dal 1986 al 1989 | G13BA | Consultare |
Il cambio di velocità SUZUKI SWIFT è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.