Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
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325 CI CABRIO | Benzina | 192 | Dal 2000 al 2007 | 25 6S 5 | Consultare |
325 CI CABRIO | Benzina | 192 | Dal 2000 al 2006 | 25 6 S5 | Consultare |
325 CI COUPE | Benzina | 186 | Dal 2002 al 2006 | 25 6S 6 | Consultare |
325 CI COUPE | Benzina | 192 | Dal 2000 al 2006 | 25 6S 5 | Consultare |
325 CI COUPE | Benzina | 186 | Dal 2002 al 2006 | 25 6 S6 | Consultare |
325 CI COUPE | Benzina | 192 | Dal 2000 al 2006 | 25 6 S5 | Consultare |
325 D | Diesel | 197 | Dal 2006 al 2009 | 30 6D 3 | Consultare |
325 D CABRIO | Diesel | 197 | Dal 2007 al 2009 | 30 6D 3 | Consultare |
325 D COUPE | Diesel | 197 | Dal 2007 al 2009 | 30 6D 3 | Consultare |
325 D TOURING | Diesel | 197 | Dal 2006 al 2009 | 30 6D 3 | Consultare |
325 I | Benzina | 188 | Dal 1991 al 1995 | 25 6S 1/2 | Consultare |
325 I | Benzina | 186 | Dal 2002 al 2005 | 25 6S 6 | Consultare |
325 I | Benzina | 192 | Dal 2000 al 2005 | 25 6S 5 | Consultare |
325 I | Benzina | 218 | Dal 2005 al 2009 | N52 B25... | Consultare |
325 I | Benzina | Da 211 a 218 | Dal 2007 al 2009 | N53 B30A | Consultare |
325 I | Benzina | 192 | Dal 1990 al 1995 | 25 6 S1/S2 | Consultare |
325 I | Benzina | 186 | Dal 2002 al 2005 | 25 6 S6 | Consultare |
325 I | Benzina | 192 | Dal 2000 al 2005 | 25 6 S5 | Consultare |
325 I | Benzina | 192 | Dal 2003 al 2006 | 25 6 S5 | Consultare |
325 I | Benzina | 218 | Dal 2005 al 2006 | N52 B25 | Consultare |
La testata dei cilindri BMW 325 è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.
Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.
La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.
Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.