Testate per ALFA ROMEO Alfa 145

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
ALFA 145 1.3 I.E. Benzina 92 Dal 1994 al 1996 AR 33501 MPI-WEBER Consultare
ALFA 145 1.4 I.E. 16V T.S Benzina 103 Dal 1996 al 1999 AR 33503 Consultare
ALFA 145 1.4 I.E. 16V T.S Benzina 103 Dal 1999 al 2000 AR 33503 Consultare
ALFA 145 1.4 I.E. 16V T.S. Benzina 103 Dal 1996 al 1999 AR 33503 Consultare
ALFA 145 1.6 I.E. Benzina 106 1994 AR 33201 MPI-BOSCH Consultare
ALFA 145 1.6 I.E. Benzina 106 Dal 1995 al 1996 AR 33201 MPI-ROCH. Consultare
ALFA 145 1.6 I.E. 16V T.S Benzina 120 Dal 1996 al 1999 AR 67601 Consultare
ALFA 145 1.6 I.E. 16V T.S Benzina 120 Dal 1999 al 2000 AR 32102 Consultare
ALFA 145 1.6 I.E. 16V T.S Benzina 120 Dal 1999 al 2000 AR 67601 Consultare
ALFA 145 1.6 I.E. 16V T.S. Benzina 120 Dal 1996 al 2009 AR 67601 Consultare
ALFA 145 1.6 I.E. 16V T.S. Benzina 120 Dal 1999 al 2000 AR 32102 Consultare
ALFA 145 1.7 I.E. 16V Benzina 131 Dal 1994 al 1996 AR 33401 Consultare
ALFA 145 1.8 I.E. 16V T.S Benzina 140 Dal 1996 al 1998 AR 67106 Consultare
ALFA 145 1.8 I.E. 16V T.S Benzina 140 Dal 1996 al 1998 AR 67199 Consultare
ALFA 145 1.8 I.E. 16V T.S Benzina 140 Dal 1998 al 1999 AR 32201 Consultare
ALFA 145 1.8 I.E. 16V T.S Benzina 140 Dal 1999 al 2000 AR 32201 Consultare
ALFA 145 1.8 I.E. 16V T.S. Benzina 140 Dal 1996 al 1998 AR 67106 Consultare
ALFA 145 1.8 I.E. 16V T.S. Benzina 140 Dal 1996 al 2009 AR 67199 Consultare
ALFA 145 1.8 I.E. 16V T.S. Benzina 140 Dal 1998 al 1999 AR 32201 Consultare
ALFA 145 1.9 JTD Diesel 103 Dal 1998 al 1999 AR 32302 Consultare

La testata dei cilindri ALFA ROMEO ALFA 145 è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati