Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
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FIORINO 1.3 | Benzina | 67 | Dal 1993 al 2001 | 146 A 5.000 | Consultare |
FIORINO 1.3 MJTD | Diesel | 75 | Dal 2007 al 2009 | 199 A2.000 | Consultare |
FIORINO 1.4 I.E. | Benzina | 67 | Dal 1995 al 2001 | 146 D 5.000 | Consultare |
FIORINO 1.4 I.E. | Benzina | 71 | Dal 1993 al 1995 | 146 C 5.000 | Consultare |
FIORINO 1.4 I.E. | Benzina | 75 | Dal 2007 al 2009 | KFV | Consultare |
FIORINO 1.6 I.E. | Benzina | 80 | Dal 1993 al 1995 | 146 C 6.000 | Consultare |
FIORINO 1.6 I.E. | Benzina | 80 | Dal 1995 al 2001 | 146 D 6.000 | Consultare |
FIORINO 1.7 DIESEL | Diesel | 57 | Dal 1988 al 1993 | 149 B 4.046 | Consultare |
FIORINO 1.7 DIESEL | Diesel | 58 | Dal 1988 al 1993 | 146 B 2.000 | Consultare |
FIORINO 1.7 DIESEL | Diesel | 58 | Dal 1988 al 1990 | 149 B 3.000 | Consultare |
FIORINO 1.7 DIESEL | Diesel | 58 | Dal 1993 al 2001 | 146 B 2.000 | Consultare |
FIORINO 1.7 TDS | Diesel | 63 | Dal 1997 al 2001 | 146 D 7.000 | Consultare |
FIORINO FURGÃO 1.0 | Benzina | 48 | Dal 1994 al 1995 | 146 B 4.011 | Consultare |
FIORINO FURGÃO 1.0 SPI | Benzina | 57 | 1995 | 146 A 7.011 | Consultare |
FIORINO FURGÃO 1.3 MPI | Benzina | 67 | Dal 2003 al 2006 | 178 E 8.011 | Consultare |
FIORINO FURGAO 1.3 MPI 8V | Benzina | 67 | Dal 2003 al 2004 | 178 E 8.011 DOM, GCA, | Consultare |
FIORINO FURGAO 1.3 MPI 8V | Benzina | 67 | Dal 2004 al 2009 | 178 E 8.01CR, EC, GCA, | Consultare |
FIORINO FURGÃO 1.3 MPI 8V | Benzina | 67 | Dal 2003 al 2006 | 178 E 8.011 | Consultare |
FIORINO FURGÃO 1.3 MPI 8V | Benzina | 67 | Dal 2004 al 2006 | 178 E 8.011 | Consultare |
FIORINO FURGAO 1.3 MPI 8V FLEX | Benzina | 71 | Dal 2007 al 2009 | 0 | Consultare |
Il cambio di velocità FIAT FIORINO è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.