Testate per FIAT Fiorino

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
FIORINO 1.3 Benzina 67 Dal 1993 al 2001 146 A 5.000 Consultare
FIORINO 1.3 MJTD Diesel 75 Dal 2007 al 2009 199 A2.000 Consultare
FIORINO 1.4 I.E. Benzina 67 Dal 1995 al 2001 146 D 5.000 Consultare
FIORINO 1.4 I.E. Benzina 71 Dal 1993 al 1995 146 C 5.000 Consultare
FIORINO 1.4 I.E. Benzina 75 Dal 2007 al 2009 KFV Consultare
FIORINO 1.6 I.E. Benzina 80 Dal 1993 al 1995 146 C 6.000 Consultare
FIORINO 1.6 I.E. Benzina 80 Dal 1995 al 2001 146 D 6.000 Consultare
FIORINO 1.7 DIESEL Diesel 57 Dal 1988 al 1993 149 B 4.046 Consultare
FIORINO 1.7 DIESEL Diesel 58 Dal 1988 al 1993 146 B 2.000 Consultare
FIORINO 1.7 DIESEL Diesel 58 Dal 1988 al 1990 149 B 3.000 Consultare
FIORINO 1.7 DIESEL Diesel 58 Dal 1993 al 2001 146 B 2.000 Consultare
FIORINO 1.7 TDS Diesel 63 Dal 1997 al 2001 146 D 7.000 Consultare
FIORINO FURGÃO 1.0 Benzina 48 Dal 1994 al 1995 146 B 4.011 Consultare
FIORINO FURGÃO 1.0 SPI Benzina 57 1995 146 A 7.011 Consultare
FIORINO FURGÃO 1.3 MPI Benzina 67 Dal 2003 al 2006 178 E 8.011 Consultare
FIORINO FURGAO 1.3 MPI 8V Benzina 67 Dal 2003 al 2004 178 E 8.011 DOM, GCA, Consultare
FIORINO FURGAO 1.3 MPI 8V Benzina 67 Dal 2004 al 2009 178 E 8.01CR, EC, GCA, Consultare
FIORINO FURGÃO 1.3 MPI 8V Benzina 67 Dal 2003 al 2006 178 E 8.011 Consultare
FIORINO FURGÃO 1.3 MPI 8V Benzina 67 Dal 2004 al 2006 178 E 8.011 Consultare
FIORINO FURGAO 1.3 MPI 8V FLEX Benzina 71 Dal 2007 al 2009 0 Consultare

La testata dei cilindri FIAT FIORINO è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati