Testate per SUZUKI Jimny

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
JIMNY 0.7I TURBO Benzina 54 Dal 1990 al 1993 F6A Consultare
JIMNY 0.7I TURBO Benzina 58 Dal 1993 al 1998 F6A Consultare
JIMNY 0.7I TURBO Benzina 64 Dal 1998 al 2006 K6A Consultare
JIMNY 0.7I TURBO 4WD Benzina 64 Dal 1995 al 1998 F6A Consultare
JIMNY 0.7I TURBO 4WD Benzina 64 Dal 1995 al 1998 K6A Consultare
JIMNY 1.0 Benzina 54 Dal 1987 al 1993 F10A Consultare
JIMNY 1.3 Benzina 69 Dal 1984 al 1988 G13A Consultare
JIMNY 1.3I 16V Benzina 80 Dal 1998 al 2006 G13BB Consultare
JIMNY 1.3I 16V Benzina 82 Dal 2000 al 2006 M13A Consultare
JIMNY 1.3I 16V 4WD Benzina 80 Dal 1998 al 2006 G13BB Consultare
JIMNY 1.3I 16V 4WD Benzina 82 Dal 2000 al 2006 M13A Consultare
JIMNY 1.5 DDIS 4WD Diesel 65 Dal 2003 al 2009 0 Consultare
JIMNY 1.5 DIESEL 4WD Diesel 65 Dal 2003 al 2006 0 Consultare
JIMNY SIERRA 1.3I 16V 4WD Benzina 86 Dal 1995 al 1997 G13B Consultare
JIMNY SIERRA 1.3I 16V 4WD Benzina 86 Dal 1998 al 2000 G13B Consultare
JIMNY SIERRA 1.3I 16V 4WD Benzina 88 Dal 2000 al 2002 M13A Consultare
JIMNY SIERRA 1.3I 16V 4WD Benzina 88 Dal 2002 al 2006 M13A Consultare
JIMNY SIERRA 1.3I 4WD Benzina 69 Dal 1993 al 1995 G13BA Consultare
JIMNY SIERRA 1.3I 4WD Benzina 86 Dal 1995 al 1997 G13B Consultare
JIMNY SIERRA 1.3I 4WD Benzina 88 Dal 2002 al 2009 M13A Consultare

La testata dei cilindri SUZUKI JIMNY è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati