Testate per NISSAN Avenir

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
AVENIR 1.8I Benzina 110 Dal 1990 al 1993 SR18DI Consultare
AVENIR 1.8I Benzina 125 Dal 1993 al 1998 SR18DE Consultare
AVENIR 1.8I Benzina 125 Dal 1998 al 2005 QG18DE Consultare
AVENIR 1.8I 16V Benzina 110 Dal 1990 al 1993 SR18DI Consultare
AVENIR 1.8I 16V Benzina 125 Dal 1993 al 1998 SR18DE Consultare
AVENIR 1.8I 16V Benzina 125 Dal 1998 al 2006 QG18DE Consultare
AVENIR 2.0 DIESEL TURBO Diesel 91 Dal 1993 al 1998 CD20T Consultare
AVENIR 2.0 DIESEL TURBO Diesel 91 Dal 1998 al 2000 CD20ET Consultare
AVENIR 2.0I Benzina 146 Dal 1997 al 2003 SR20DE Consultare
AVENIR 2.0I Benzina 150 Dal 2002 al 2006 QR20DE Consultare
AVENIR 2.0I 16V Benzina Da 140 a 146 Dal 1990 al 1998 SR20DE Consultare
AVENIR 2.0I 16V Benzina 146 Dal 1998 al 2002 SR20DE Consultare
AVENIR 2.0I 16V 4WD Benzina Da 140 a 146 Dal 1990 al 1998 SR20DE Consultare
AVENIR 2.0I 16V 4WD Benzina 140 Dal 1998 al 2002 SR20DE Consultare
AVENIR 2.0I 16V TURBO 4WD Benzina 209 Dal 1995 al 1998 SR20DET Consultare
AVENIR 2.0I 16V TURBO 4WD Benzina 230 Dal 1998 al 2002 SR20DET Consultare
AVENIR 2.0I 4WD Benzina Da 140 a 145 Dal 1990 al 1998 SR20DE Consultare
AVENIR 2.0I 4WD Benzina 150 Dal 2002 al 2006 QR20DE Consultare
AVENIR 2.0I TURBO Benzina 230 Dal 1997 al 2003 SR20DET Consultare
AVENIR 2.0I TURBO 4WD Benzina 209 Dal 1995 al 1998 SR20DET Consultare

La testata dei cilindri NISSAN AVENIR è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati