Testate per FIAT Marea

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
MAREA 1.2I 16V Benzina 82 Dal 1999 al 2002 182 B 2.000 Consultare
MAREA 1.4I 12V Benzina 80 Dal 1996 al 1999 182 A 3.000 Consultare
MAREA 1.6 MPI 16V Benzina 103 Dal 1998 al 2001 178A8011 Consultare
MAREA 1.6 MPI 16V Benzina 103 Dal 2003 al 2009 182A4000 Consultare
MAREA 1.6 MPI 16V Benzina 106 Dal 2005 al 2006 0 Consultare
MAREA 1.6 MPI 16V GNC Benzina 103 Dal 2004 al 2009 182A4000 Consultare
MAREA 1.6I 16V Benzina 103 Dal 1996 al 1999 182 A 4.000 Consultare
MAREA 1.6I 16V Benzina 103 Dal 1998 al 1999 182 B 5.098 Consultare
MAREA 1.6I 16V Benzina 103 Dal 1999 al 2002 182 A 4.000 Consultare
MAREA 1.6I 16V Benzina 103 Dal 1999 al 2002 182 B 5.098 Consultare
MAREA 1.6I 16V Benzina 103 Dal 1999 al 2006 182 A 4.000 Consultare
MAREA 1.6I 16V Benzina 103 Dal 2000 al 2002 182 B 6.000 Consultare
MAREA 1.6I 16V Benzina 103 Dal 2001 al 2006 182 B 6.000 Consultare
MAREA 1.6I 16V BI-POWER Benzina Da 92 a 103 Dal 1997 al 1999 185 A 3.000 Consultare
MAREA 1.6I 16V BI-POWER Benzina Da 92 a 103 Dal 1999 al 2002 185 A 3.000 Consultare
MAREA 1.8 MPI 16V Benzina 132 Dal 1999 al 2006 183 A 1.000 Consultare
MAREA 1.8I 16V Benzina 113 Dal 1996 al 1999 182 A 2.000 Consultare
MAREA 1.8I 16V Benzina 113 Dal 1999 al 2002 182 A 2.000 Consultare
MAREA 1.9 JTD Diesel 107 Dal 2001 al 2006 182 B 9.000 Consultare
MAREA 1.9 JTD Diesel 101 Dal 2001 al 2002 182 B 9.000 Consultare

La testata dei cilindri FIAT MAREA è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati