Testate per FIAT Panda

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
PANDA 1.1 I Benzina 54 Dal 2003 al 2006 187 A 1.000 Consultare
PANDA 1.1 I.E. Benzina 54 Dal 2003 al 2009 187 A 1.000 Consultare
PANDA 1.2 I Benzina 60 Dal 2003 al 2006 188 A 4.000 Consultare
PANDA 1.2 I 4X4 Benzina 60 Dal 2004 al 2006 188 A 4.000 Consultare
PANDA 1.2 I.E. Benzina 60 Dal 2003 al 2009 188 A 4.000 Consultare
PANDA 1.2 I.E. 4X4 Benzina 60 Dal 2004 al 2009 188 A 4.000 Consultare
PANDA 1.2 I.E. NATURAL POWER Benzina Da 52 a 60 Dal 2006 al 2009 188 A 4.000 Consultare
PANDA 1.3 D Diesel 37 Dal 1990 al 1992 156 A 5.000 Consultare
PANDA 1.3 JTD Diesel 71 Dal 2004 al 2009 188 A 9.000 Consultare
PANDA 1.3 JTD Diesel 75 Dal 2006 al 2009 169 A 1.000 Consultare
PANDA 1.3 JTD Diesel 70 Dal 2005 al 2012 188A8000 Consultare
PANDA 1.3 JTD 16V Diesel 71 Dal 2004 al 2006 188 A 9.000 Consultare
PANDA 1.3 JTD 4X4 Diesel 71 Dal 2005 al 2009 188 A 9.000 Consultare
PANDA 1.4 I.E. 16V Benzina 101 Dal 2006 al 2009 169 A 3.000 Consultare
PANDA 1000 Benzina 45 Dal 1990 al 1997 156 A 2.000 Consultare
PANDA 1000 Benzina 45 Dal 1990 al 1997 156 A 2.100 ECOTR. Consultare
PANDA 1000 4X4 Benzina 50 Dal 1990 al 1995 156 A 3.000 Consultare
PANDA 1000 I.E Benzina 45 Dal 1990 al 1997 156 A 2.246 Consultare
PANDA 1000 I.E. Benzina 45 Dal 1995 al 2003 141 C 2.000 Consultare
PANDA 1000 SELECTA Benzina 48 Dal 1990 al 1997 156 A 2.000 Consultare

La testata dei cilindri FIAT PANDA è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati