Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
---|---|---|---|---|---|
CABSTAR 1.6 | Benzina | 84 | Dal 1986 al 1992 | Z16 | Consultare |
CABSTAR 2.0 | Benzina | 90 | Dal 1982 al 1986 | Z20 | Consultare |
CABSTAR 2.0 | Benzina | 90 | Dal 1982 al 1987 | Z20 | Consultare |
CABSTAR 2.0 | Benzina | 101 | Dal 1986 al 1992 | Z20 | Consultare |
CABSTAR 2.0 DIESEL TURBO | Diesel | 82 | Dal 1982 al 1992 | LD20T | Consultare |
CABSTAR 2.2 | Benzina | 107 | Dal 1986 al 1992 | Z22 | Consultare |
CABSTAR 2.2 | Benzina | 97 | Dal 1981 al 1986 | Z22S | Consultare |
CABSTAR 2.3 DIESEL | Diesel | 73 | Dal 1981 al 1992 | SD23 | Consultare |
CABSTAR 2.3 DIESEL | Diesel | 76 | Dal 1986 al 1992 | TD23 | Consultare |
CABSTAR 2.5 DIESEL | Diesel | 78 | Dal 1982 al 1992 | SD25 | Consultare |
CABSTAR 2.5 DIESEL | Diesel | 80 | Dal 1989 al 1992 | TD25 | Consultare |
CABSTAR 2.5 DIESEL TURBO | Diesel | 110 | Dal 2006 al 2009 | YD25DDTI | Consultare |
CABSTAR 2.7 DIESEL | Diesel | 90 | Dal 1986 al 1992 | TD27 | Consultare |
CABSTAR 2.8 | Benzina | 132 | Dal 1986 al 1992 | L28 | Consultare |
CABSTAR 20 3.2 | Diesel | 95 | Dal 1999 al 2006 | QD32 | Consultare |
CABSTAR 3.0 DIESEL | Diesel | 0 | Dal 1989 al 1992 | BD30 | Consultare |
CABSTAR 3.0 DIESEL TURBO | Diesel | 150 | Dal 2006 al 2009 | ZD30DDTI | Consultare |
CABSTAR 3.3 DIESEL | Diesel | 0 | Dal 1984 al 1986 | FD33 | Consultare |
CABSTAR 3.3 DIESEL | Diesel | 97 | Dal 1985 al 1992 | ED33 | Consultare |
CABSTAR 3.3 DIESEL TURBO | Diesel | 0 | Dal 1983 al 1986 | FD33T | Consultare |
Il cambio di velocità NISSAN CABSTAR è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.