Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
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TERRANO 2.4 | Benzina | 103 | Dal 1986 al 1995 | Z24 | Consultare |
TERRANO 2.4I | Benzina | 101 | Dal 1987 al 1992 | Z24I | Consultare |
TERRANO 2.4I | Benzina | 118 | Dal 2003 al 2009 | Z24 | Consultare |
TERRANO 2.4I | Benzina | 122 | Dal 1996 al 1998 | KA24E | Consultare |
TERRANO 2.4I 4WD | Benzina | 122 | Dal 1998 al 2009 | KA24E | Consultare |
TERRANO 2.7 DIESEL | Diesel | 84 | Dal 1987 al 1995 | TD27 | Consultare |
TERRANO 2.7 DIESEL 4WD | Diesel | 86 | Dal 1986 al 1993 | TD27 | Consultare |
TERRANO 2.7 DIESEL 4WD | Diesel | 86 | Dal 1986 al 1989 | TD27 | Consultare |
TERRANO 2.7 DIESEL TURBO | Diesel | 99 | Dal 1989 al 1993 | TD27T | Consultare |
TERRANO 2.7 DIESEL TURBO | Diesel | 131 | Dal 1995 al 2006 | TD27ETI | Consultare |
TERRANO 2.7 DIESEL TURBO 4WD | Diesel | 101 | Dal 1988 al 1995 | TD27T | Consultare |
TERRANO 2.7 DIESEL TURBO 4WD | Diesel | 101 | Dal 1993 al 1995 | TD27T | Consultare |
TERRANO 2.7 DIESEL TURBO 4WD | Diesel | 131 | Dal 1995 al 1999 | TD27TI | Consultare |
TERRANO 3.0 DIESEL TURBO 4WD | Diesel | 170 | Dal 1999 al 2002 | ZD30DDTI | Consultare |
TERRANO 3.0I | Benzina | 148 | Dal 1990 al 1995 | VG30E | Consultare |
TERRANO 3.0I 4WD | Benzina | 140 | Dal 1987 al 1989 | VG30 | Consultare |
TERRANO 3.0I 4WD | Benzina | 155 | Dal 1989 al 1995 | VG30E | Consultare |
TERRANO 3.0I 4WD | Benzina | 148 | Dal 1990 al 1995 | VG30E | Consultare |
TERRANO 3.2I DIESEL TURBO 4WD | Diesel | 150 | Dal 1996 al 1999 | QD32ETI | Consultare |
TERRANO 3.2I TURBO 4WD | Benzina | 150 | Dal 1996 al 1999 | QD32ETI | Consultare |
Il cambio di velocità NISSAN TERRANO è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.