Motori per RENAULT Thalia

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
THALIA 1.5 DCI Diesel 65 Dal 2001 al 2006 K9K 700 Consultare
THALIA II 1.0I 16V Benzina 68 Dal 2001 al 2004 D4D 700 Consultare
THALIA II 1.0I 16V Benzina 68 Dal 2004 al 2007 D4D 706 Consultare
THALIA II 1.2I Benzina 58 Dal 2001 al 2007 D7F 726 Consultare
THALIA II 1.2I 16V Benzina 75 Dal 2001 al 2004 D4F 706 Consultare
THALIA II 1.2I 16V Benzina 75 Dal 2001 al 2007 D4F 712 Consultare
THALIA II 1.2I 16V Benzina 75 Dal 2004 al 2007 D4F 728 Consultare
THALIA II 1.4I Benzina 75 Dal 2001 al 2006 K7J 700 Consultare
THALIA II 1.4I 16V Benzina 95 Dal 2001 al 2007 K4J 713 Consultare
THALIA II 1.4I 16V Benzina 98 Dal 2001 al 2006 K4J 712 Consultare
THALIA II 1.5 DCI Diesel 65 Dal 2001 al 2007 K9K 700 Consultare
THALIA II 1.5 DCI Diesel 68 Dal 2005 al 2007 K9K 714 Consultare
THALIA II 1.5 DCI Diesel 82 Dal 2004 al 2007 K9K 706 Consultare
THALIA II 1.6I Benzina 90 Dal 1999 al 2007 K4M 746 Consultare
THALIA II 1.6I Benzina 90 Dal 2001 al 2007 K4M 732 Consultare
THALIA II 1.6I Benzina 90 Dal 2004 al 2007 K4M 742 Consultare
THALIA II 1.6I Benzina 90 Dal 2004 al 2007 K4M 743 Consultare
THALIA II 1.6I Benzina 90 Dal 2004 al 2007 K4M 736 Consultare
THALIA II 1.6I Benzina 110 Dal 2001 al 2007 K4M 740 Consultare
THALIA II 1.6I Benzina 90 Dal 2001 al 2006 K4M 734 Consultare

Nei veicoli, RENAULT THALIA il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati