Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
---|---|---|---|---|---|
MODUS 1.2I 16V | Benzina | 75 | Dal 2004 al 2006 | D4F 740 | Consultare |
MODUS 1.2I 16V | Benzina | 79 | Dal 2004 al 2009 | D4F 764 | Consultare |
MODUS 1.2I 16V | Benzina | 101 | Dal 2007 al 2009 | D4F 784 | Consultare |
MODUS 1.4I 16V | Benzina | 98 | Dal 2004 al 2006 | K4J 770 | Consultare |
MODUS 1.4I 16V | Benzina | 98 | Dal 2005 al 2006 | K4J 780 | Consultare |
MODUS 1.5 DCI | Diesel | 68 | Dal 2004 al 2006 | K9K 752 | Consultare |
MODUS 1.5 DCI | Diesel | 68 | Dal 2004 al 2006 | K9K 762 | Consultare |
MODUS 1.5 DCI | Diesel | 88 | Dal 2004 al 2006 | K9K 750 | Consultare |
MODUS 1.5 DCI | Diesel | 88 | Dal 2004 al 2006 | K9K 760 | Consultare |
MODUS 1.5 DCI | Diesel | 68 | Dal 2005 al 2009 | K9K 768 | Consultare |
MODUS 1.5 DCI | Diesel | 86 | Dal 2004 al 2009 | K9K 766 | Consultare |
MODUS 1.5 DCI | Diesel | 106 | Dal 2004 al 2009 | K9K 764 | Consultare |
MODUS 1.5 DCI | Diesel | 106 | Dal 2006 al 2009 | K9K 772 | Consultare |
MODUS 1.6I 16V | Benzina | 88 | Dal 2004 al 2006 | K4M 792 | Consultare |
MODUS 1.6I 16V | Benzina | 88 | Dal 2004 al 2006 | K4M 794 | Consultare |
MODUS 1.6I 16V | Benzina | 113 | Dal 2004 al 2006 | K4M 790 | Consultare |
MODUS 1.6I 16V | Benzina | 113 | Dal 2004 al 2006 | K4M 791 | Consultare |
MODUS 1.6I 16V | Benzina | 111 | Dal 2005 al 2009 | K4M 800 | Consultare |
MODUS 1.6I 16V | Benzina | 111 | Dal 2005 al 2009 | K4M 801 | Consultare |
Nei veicoli, RENAULT MODUS il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.
Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.
Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.
El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.
Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.
I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia.
Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.