Motori per VOLKSWAGEN Parati

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
PARATI I 1.6 Benzina 72 Dal 1984 al 1989 UC Consultare
PARATI I 1.6 Benzina 72 Dal 1993 al 1995 UN Consultare
PARATI I 1.6 Benzina 73 Dal 1989 al 1993 UZ Consultare
PARATI I 1.6 D Diesel 54 Dal 1984 al 1989 BE Consultare
PARATI I 1.8 Benzina 87 Dal 1989 al 1995 UD Consultare
PARATI I 1.8 Benzina 90 Dal 1989 al 1995 UD Consultare
PARATI II 1.0MI 16V Benzina 71 Dal 1997 al 1999 AZP Consultare
PARATI II 1.6I Benzina 76 Dal 1995 al 1996 UNC Consultare
PARATI II 1.6MI Benzina 88 Dal 1996 al 1999 UNF Consultare
PARATI II 1.8I Benzina 91 Dal 1995 al 1996 UDB Consultare
PARATI II 1.8MI Benzina 98 Dal 1996 al 1999 UDH Consultare
PARATI II 2.0I Benzina 109 Dal 1995 al 1996 UQD Consultare
PARATI II 2.0MI Benzina 120 Dal 1996 al 1999 UQG Consultare
PARATI II 2.0MI 16V Benzina 146 Dal 1996 al 2000 AJE Consultare
PARATI II GTI 2.0 MI 16V Benzina 145 Dal 1996 al 2000 AJE Consultare
PARATI III 1.0MI 16V Benzina 71 Dal 1999 al 2003 AZP Consultare
PARATI III 1.0MI 16V TURBO Benzina 112 Dal 2000 al 2004 ASW Consultare
PARATI III 1.6MI Benzina 88 Dal 1999 al 2005 UNF Consultare
PARATI III 1.6MI TOT FLEX Benzina Da 97 a 99 Dal 2003 al 2005 BJF Consultare
PARATI III 1.6MI TOTAL FLEX Benzina Da 97 a 99 Dal 2003 al 2005 BJF Consultare

Nei veicoli, VOLKSWAGEN PARATI il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati