Motori per VOLKSWAGEN Gol

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
GOL 1.3 Benzina 50 Dal 1980 al 1981 BY Consultare
GOL 1.6 Benzina 76 Dal 1982 al 1986 UH Consultare
GOL 1.6 Benzina 78 Dal 1985 al 1989 UN Consultare
GOL 1.6 DIESEL Diesel 54 Dal 1984 al 2006 BE Consultare
GOL 1.6I Benzina 87 Dal 2003 al 2006 BHJ Consultare
GOL 1.8 Benzina 98 Dal 1984 al 1987 UDD Consultare
GOL 1.9 DIESEL Diesel 69 Dal 1998 al 2006 BGG Consultare
GOL I 1.0 Benzina 52 Dal 1992 al 1996 UZB Consultare
GOL I 1.6 Benzina 73 Dal 1989 al 1994 UZ Consultare
GOL I 1.6 Benzina 78 Dal 1993 al 1994 UN Consultare
GOL I 1.6 D Diesel 54 Dal 1981 al 1986 BE Consultare
GOL I 1.8 Benzina 98 Dal 1987 al 1994 UDD Consultare
GOL I 2.0 GTI Benzina 120 Dal 1988 al 1994 UQA Consultare
GOL II 1.0I Benzina 50 Dal 1994 al 1996 UZC Consultare
GOL II 1.0MI Benzina 65 1999 0 Consultare
GOL II 1.0MI 16V Benzina 69 Dal 1997 al 1999 AZP Consultare
GOL II 1.0MI 8V Benzina 54 Dal 1996 al 1999 AZN Consultare
GOL II 1.6 D Diesel 53 Dal 1995 al 1997 BE Consultare
GOL II 1.6I Benzina 82 Dal 1995 al 1996 0 Consultare
GOL II 1.6I Benzina 76 Dal 1994 al 1996 UNC Consultare

Nei veicoli, VOLKSWAGEN GOL il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati