Motori per NISSAN Leopard

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
LEOPARD 1.8 Benzina 105 Dal 1984 al 1986 Z18 Consultare
LEOPARD 2.0I Benzina 125 Dal 1984 al 1986 L20E Consultare
LEOPARD 2.0I Benzina 125 Dal 1997 al 1999 VG20E Consultare
LEOPARD 2.0I 24V TURBO COUPE Benzina 209 Dal 1988 al 1991 VG20DET Consultare
LEOPARD 2.0I COUPE Benzina 116 Dal 1986 al 1991 VG20E Consultare
LEOPARD 2.0I COUPE Benzina 116 Dal 1986 al 1996 VG20E Consultare
LEOPARD 2.0I TURBO Benzina 144 Dal 1984 al 1986 L20ET Consultare
LEOPARD 2.0I TURBO COUPE Benzina 155 Dal 1986 al 1996 VG20ET Consultare
LEOPARD 2.5I Benzina 190 Dal 1997 al 1999 VQ25DE Consultare
LEOPARD 2.5I 24V Benzina 190 Dal 1997 al 1999 VQ25DE Consultare
LEOPARD 2.5I 24V TURBO 4WD Benzina 235 Dal 1997 al 1999 RB25DET Consultare
LEOPARD 2.5I TURBO 4WD Benzina 235 Dal 1997 al 1999 RB25DET Consultare
LEOPARD 3.0I Benzina 230 Dal 1997 al 1999 VQ30DD Consultare
LEOPARD 3.0I Benzina 160 Dal 1996 al 1997 VG30E Consultare
LEOPARD 3.0I Benzina 220 Dal 1996 al 1997 VQ30DE Consultare
LEOPARD 3.0I 24V Benzina 230 Dal 1997 al 1999 VQ30DD Consultare
LEOPARD 3.0I 24V COUPE Benzina 200 Dal 1986 al 1991 VG30DE Consultare
LEOPARD 3.0I 24V TURBO Benzina 271 Dal 1996 al 1999 VQ30DET Consultare
LEOPARD 3.0I 24V TURBO COUPE Benzina 256 Dal 1988 al 1991 VG30DET Consultare
LEOPARD 3.0I COUPE Benzina 185 Dal 1986 al 1996 VG30DE Consultare

Nei veicoli, NISSAN LEOPARD il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati