Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
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CARNIVAL 2.5I | Benzina | 220 | Dal 2001 al 2004 | SIGMA | Consultare |
CARNIVAL 2.9 DIESEL | Diesel | 125 | Dal 2000 al 2003 | JR TCI | Consultare |
CARNIVAL 2.9 DIESEL | Diesel | 135 | Dal 2001 al 2004 | J3 | Consultare |
CARNIVAL 2.9 DIESEL TURBO | Diesel | 125 | Dal 2000 al 2003 | JR TCI | Consultare |
CARNIVAL 2.9 DIESEL TURBO | Diesel | 135 | Dal 2001 al 2004 | J3 | Consultare |
CARNIVAL 2.9 TCI VAN | Diesel | 135 | Dal 1998 al 2002 | 0 | Consultare |
CARNIVAL 3.5I | Benzina | 258 | Dal 2004 al 2006 | G6CU | Consultare |
CARNIVAL I 2.5 V6 | Benzina | 165 | Dal 1998 al 2001 | K5 | Consultare |
CARNIVAL I 2.9 TURBODIESEL | Diesel | 135 | Dal 1998 al 2001 | 0 | Consultare |
CARNIVAL I 2.9 TURBODIESEL | Diesel | 126 | Dal 1998 al 2001 | 0 | Consultare |
CARNIVAL I 2.9 TURBODIESEL | Diesel | 135 | Dal 1998 al 2001 | J3 | Consultare |
CARNIVAL II 2.5 V6 | Benzina | 150 | Dal 2001 al 2006 | K5 | Consultare |
CARNIVAL II 2.5I V6 | Benzina | 175 | Dal 2001 al 2005 | KRV6 | Consultare |
CARNIVAL II 2.7I | Benzina | 171 | Dal 2006 al 2009 | G6BA | Consultare |
CARNIVAL II 2.9 CRDI | Diesel | 146 | Dal 2002 al 2006 | 0 | Consultare |
CARNIVAL II 2.9 CRDI | Diesel | 144 | Dal 2001 al 2006 | 0 | Consultare |
CARNIVAL II 2.9 CRDI | Diesel | 145 | Dal 2002 al 2006 | J3 | Consultare |
CARNIVAL II 3.5I | Benzina | 258 | Dal 2004 al 2009 | G6CU | Consultare |
CARNIVAL III 2.7 V6 | Benzina | 189 | Dal 2006 al 2009 | G6EA | Consultare |
CARNIVAL III 2.9 CRDI | Diesel | 185 | Dal 2006 al 2009 | J3 | Consultare |
Il cambio di velocità KIA CARNIVAL è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.