Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
---|---|---|---|---|---|
VIPER 8.0 GTS CONVERTIBLE | Benzina | 385 | Dal 1997 al 2009 | EWB | Consultare |
VIPER 8.0 GTS CONVERTIBLE | Benzina | 385 | Dal 1997 al 2006 | 0 | Consultare |
VIPER 8.0 GTS COUPE | Benzina | 385 | Dal 1997 al 2009 | EWB | Consultare |
VIPER 8.0 GTS COUPE | Benzina | 385 | Dal 1997 al 2006 | 0 | Consultare |
VIPER 8.0 GTS LEMANS | Benzina | 455 | Dal 1996 al 2009 | EWB | Consultare |
VIPER 8.0 GTS LEMANS COUPE | Benzina | 456 | Dal 1996 al 2006 | E MPI | Consultare |
VIPER 8.0 RT/10 COUPE | Benzina | Da 394 a 400 | Dal 1992 al 1996 | EWB | Consultare |
VIPER 8.0 RT/10 COUPE | Benzina | Da 394 a 400 | Dal 1992 al 1996 | 0 | Consultare |
VIPER 8.3 SRT-10 CONVERTIBLE | Benzina | 506 | Dal 2002 al 2006 | EWC | Consultare |
VIPER 8.3 SRT-10 COUPE | Benzina | 506 | Dal 2002 al 2006 | EWC | Consultare |
Il cambio di velocità CHRYSLER VIPER è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.