Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
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NEW YORKER 2.2I | Benzina | 98 | Dal 1986 al 1987 | EDF | Consultare |
NEW YORKER 2.2I | Benzina | 98 | Dal 1986 al 1987 | D | Consultare |
NEW YORKER 2.2I TURBO | Benzina | 148 | Dal 1985 al 1988 | EDS | Consultare |
NEW YORKER 2.2I TURBO | Benzina | 148 | Dal 1983 al 1988 | E TBI | Consultare |
NEW YORKER 2.5I | Benzina | 101 | Dal 1985 al 1986 | K | Consultare |
NEW YORKER 3.0I | Benzina | 141 | Dal 1987 al 1992 | 3 TBI | Consultare |
NEW YORKER 3.0I | Benzina | 136 | Dal 1988 al 1994 | 0 | Consultare |
NEW YORKER 3.0I | Benzina | Da 137 a 143 | Dal 1987 al 2009 | EFA | Consultare |
NEW YORKER 3.3 | Benzina | 150 | Dal 1990 al 1993 | EGA | Consultare |
NEW YORKER 3.3I | Benzina | Da 141 a 147 | Dal 1989 al 1993 | R MPI | Consultare |
NEW YORKER 3.5I | Benzina | 218 | Dal 1993 al 1998 | EGE MPI | Consultare |
NEW YORKER 3.5I | Benzina | 218 | 1993 | EGE | Consultare |
NEW YORKER 94 3.5I 24V | Benzina | 218 | Dal 1993 al 1999 | F MPI | Consultare |
NEW YORKER 94 3.5I 24V | Benzina | 211 | Dal 1993 al 1999 | F MPI | Consultare |
NEW YORKER FIFTH AVENUE 3.3I | Benzina | 147 | Dal 1990 al 2000 | 0 | Consultare |
NEW YORKER FIFTH AVENUE 3.3I | Benzina | 150 | Dal 1990 al 1993 | EGA | Consultare |
NEW YORKER FIFTH AVENUE 3.8I | Benzina | 152 | Dal 1991 al 2000 | L MPI | Consultare |
NEW YORKER FIFTH AVENUE 3.8I | Benzina | 152 | Dal 1990 al 1993 | EGH | Consultare |
Il cambio di velocità CHRYSLER NEW YORKER è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.