Testate per SUBARU Sambar

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
SAMBAR DIAS 0.7 Benzina 39 Dal 1990 al 1997 EN07 Consultare
SAMBAR DIAS 0.7 4WD Benzina 39 Dal 1990 al 1995 EN07 Consultare
SAMBAR DIAS 0.7I Benzina 46 Dal 1995 al 1998 EN07 Consultare
SAMBAR DIAS 0.7I 4WD Benzina 46 Dal 1995 al 1998 EN07 Consultare
SAMBAR DIAS 0.7I SUPERCHARGED Benzina 54 Dal 1990 al 1998 EN07 Consultare
SAMBAR DIAS 0.7I SUPERCHARGED 4WD Benzina 54 Dal 1990 al 1998 EN07 Consultare
SAMBAR DIAS WAGON 0.7I Benzina Da 46 a 48 Dal 1999 al 2009 EN07 Consultare
SAMBAR DIAS WAGON 0.7I SUPERCHARGED Benzina 58 Dal 1999 al 2009 EN07 Consultare
SAMBAR TRUCK 0.6 Benzina 29 Dal 1982 al 1990 EK23 Consultare
SAMBAR TRUCK 0.6 4WD Benzina 34 Dal 1987 al 1990 EK23 Consultare
SAMBAR TRUCK 0.7 Benzina 39 Dal 1990 al 1998 EN07 Consultare
SAMBAR TRUCK 0.7 4WD Benzina 39 Dal 1990 al 1998 EN07 Consultare
SAMBAR TRUCK 0.7I Benzina 46 Dal 1995 al 1998 EN07 Consultare
SAMBAR TRUCK 0.7I 4WD Benzina 46 Dal 1997 al 1998 EN07 Consultare
SAMBAR TRUCK 0.7I SUPERCHARGED Benzina 58 Dal 1999 al 2004 EN07 Consultare
SAMBAR TRUCK 0.7I SUPERCHARGED 4WD Benzina 58 Dal 1999 al 2009 EN07 Consultare
SAMBAR TRUCK 0.7I TURBO Benzina 54 Dal 1990 al 1998 EN07 Consultare
SAMBAR TRUCK 0.7I TURBO 4WD Benzina 54 Dal 1990 al 1998 EN07 Consultare
SAMBAR VAN 0.6 Benzina 29 Dal 1982 al 1990 EK23 Consultare
SAMBAR VAN 0.6 4WD Benzina 34 Dal 1987 al 1990 EK23 Consultare

La testata dei cilindri SUBARU SAMBAR è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati