Testate per CHRYSLER Stratus

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
STRATUS 2.0I 16V Benzina Da 131 a 133 Dal 1995 al 2001 ECB.ECO Consultare
STRATUS 2.0I 16V Benzina 131 Dal 1996 al 1999 ECB.ECO Consultare
STRATUS 2.0I 16V Benzina Da 131 a 133 Dal 1995 al 2001 ECB,ECO Consultare
STRATUS 2.0I 16V CABRIO Benzina Da 131 a 133 Dal 1995 al 2001 ECB.ECO Consultare
STRATUS 2.0I 16V CABRIO Benzina 131 Dal 1996 al 1999 ECB.ECO Consultare
STRATUS 2.0I 16V CABRIO Benzina Da 131 a 133 Dal 1995 al 2001 ECB,ECO Consultare
STRATUS 2.4I 16V Benzina 160 Dal 1995 al 2001 EDZ Consultare
STRATUS 2.4I 16V Benzina 160 Dal 1996 al 1999 EDZ.EDO Consultare
STRATUS 2.4I 16V Benzina 160 Dal 1996 al 1999 EDZ,EDO Consultare
STRATUS 2.4I 16V CABRIO Benzina 160 Dal 1995 al 2001 EDZ Consultare
STRATUS 2.4I 16V CABRIO Benzina 160 Dal 1996 al 1999 EDZ.EDO Consultare
STRATUS 2.4I 16V CABRIO Benzina 160 Dal 1996 al 1999 EDZ,EDO Consultare
STRATUS 2.5I 24V Benzina 160 Dal 1995 al 2001 EEB Consultare
STRATUS 2.5I 24V Benzina 163 Dal 1997 al 2001 EEB Consultare
STRATUS 2.5I 24V Benzina 160 Dal 1996 al 1999 EEB.EEO Consultare
STRATUS 2.5I 24V Benzina 160 Dal 1996 al 1999 EEB,EEO Consultare
STRATUS 2.5I 24V CABRIO Benzina 160 Dal 1995 al 2001 EEB Consultare
STRATUS 2.5I 24V CABRIO Benzina 163 Dal 1997 al 2001 EEB Consultare
STRATUS 2.5I 24V CABRIO Benzina 163 Dal 1996 al 1999 EEB.EEO Consultare
STRATUS 2.5I 24V CABRIO Benzina 163 Dal 1996 al 1999 EEB,EEO Consultare

La testata dei cilindri CHRYSLER STRATUS è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati