Iniettori per ISUZU Fargo

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
FARGO BUS 2.4 DIESEL Diesel 79 Dal 1988 al 1990 4FG1 Consultare
FARGO BUS 2.4 DIESEL 4WD Diesel Da 79 a 86 Dal 1988 al 1995 4FG1 Consultare
FARGO BUS 3.2 DIESEL Diesel 101 Dal 1997 al 2001 QD32 Consultare
FARGO FILLY 3.2 DIESEL TURBO Diesel 150 Dal 1997 al 1999 QD32ETI Consultare
FARGO FILLY 3.2 DIESEL TURBO 4WD Diesel 150 Dal 1997 al 1999 QD32ETI Consultare
FARGO FILLY 3.3I Benzina 170 Dal 1998 al 1999 VG33E Consultare
FARGO FILLY 3.3I 4WD Benzina 170 Dal 1998 al 1999 VG33E Consultare
FARGO TRUCK 2.0 Benzina 82 Dal 1988 al 1994 4ZC1 Consultare
FARGO TRUCK 2.4 DIESEL Diesel Da 79 a 86 Dal 1988 al 1994 4FG1 Consultare
FARGO TRUCK 2.4 DIESEL 4WD Diesel Da 79 a 86 Dal 1988 al 1994 4FG1 Consultare
FARGO VAN 2.0 Benzina 82 Dal 1985 al 1995 4ZC1 Consultare
FARGO VAN 2.0 Benzina 91 Dal 1996 al 1999 NA20S Consultare
FARGO VAN 2.0 Benzina 120 Dal 1999 al 2001 KA20DE Consultare
FARGO VAN 2.4 DIESEL Diesel Da 79 a 86 Dal 1988 al 1995 4FG1 Consultare
FARGO VAN 2.4 DIESEL 4WD Diesel Da 79 a 86 Dal 1988 al 1995 4FG1 Consultare
FARGO VAN 2.7 DIESEL Diesel 86 Dal 1995 al 1997 TD27 Consultare
FARGO VAN 2.7 DIESEL 4WD Diesel 86 Dal 1995 al 1997 TD27 Consultare
FARGO VAN 3.2 DIESEL Diesel 101 Dal 1996 al 2001 QD32 Consultare
FARGO VAN 3.2 DIESEL 4WD Diesel 101 Dal 1996 al 2001 QD32 Consultare
FARGO WAGON 2.0 DIESEL TURBO Diesel 82 Dal 1984 al 1990 4FC1T Consultare

La funzione degli iniettori ISUZU FARGO è quella di polverizzare il combustibile ed iniettarlo nella camera di combustione. Lo stato degli iniettori è molto importante per una resa ottimale del motore, motivo che rende fondamentale eseguire una manutenzione corretta, periodica e diagnostica di questi componenti.

Originariamente, questo organo meccanico fu inventato da Henry Giffard, per iniettare l’acqua nelle caldaie a vapore, nell’anno 1858.

Il funzionamento di questo sistema nei motori a scoppio è abbastanza complesso: il combustibile che arriva dalla pompa di iniezione raggiunge la parte superiore dell’iniettore (camera toroidale), chiude l’ago ed aumenta così la pressione del carburante al suo interno. Quando la pressione raggiunge un valore sufficientemente elevato, l’ago si alza e il combustibile viene iniettato nella camera di scoppio. Al diminuire della pressione, l’ago si richiude terminando la fase di iniezione.

Questa tecnologia di iniezione viene impiegata in tutti i motori Diesel, in quanto questi richiedono che il carburante sia nebulizzato all’interno della camera nel momento della combustione.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati