Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
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C70 2.0 T CABRIO | Benzina | 163 | Dal 1999 al 2006 | B 5204 T4 | Consultare |
C70 2.0 T CABRIO | Benzina | 180 | 1998 | B 5204 T2 | Consultare |
C70 2.0 T CABRIO | Benzina | 226 | Dal 1998 al 2000 | B 5204 T3 | Consultare |
C70 2.0 T COUPE | Benzina | 179 | Dal 1997 al 1998 | B5204T2 | Consultare |
C70 2.0 T COUPE | Benzina | 163 | Dal 1999 al 2002 | B 5204 T4 | Consultare |
C70 2.0 T COUPE | Benzina | 180 | Dal 1997 al 1998 | B 5204 T2 | Consultare |
C70 2.0 T COUPE | Benzina | 226 | Dal 1997 al 2000 | B 5204 T3 | Consultare |
C70 2.3 T5 CABRIO | Benzina | 239 | Dal 1998 al 2002 | B 5234 T3 | Consultare |
C70 2.3 T5 CABRIO | Benzina | 245 | Dal 2002 al 2006 | B 5234 T9 | Consultare |
C70 2.3 T5 COUPE | Benzina | 239 | Dal 1997 al 2002 | B 5234 T3 | Consultare |
C70 2.4 20V COUPE | Benzina | 165 | Dal 1999 al 2000 | B 5244 S | Consultare |
C70 2.4 CABRIO | Benzina | 140 | Dal 1999 al 2000 | B 5244 S | Consultare |
C70 2.4 T CABRIO | Benzina | 193 | Dal 1998 al 1999 | B 5254 T | Consultare |
C70 2.4 T CABRIO | Benzina | 193 | Dal 1999 al 2002 | B 5244 T | Consultare |
C70 2.4 T5 CABRIO | Benzina | 200 | Dal 2002 al 2006 | B 5244 T7 | Consultare |
C70 2.5 20V COUPE | Benzina | 170 | Dal 1999 al 2000 | B 5254 S | Consultare |
C70 2.5 LPT COUPE | Benzina | 193 | Dal 1998 al 1999 | B 5254 T | Consultare |
C70 2.5 T COUPE | Benzina | 193 | Dal 1999 al 2002 | B 5244 T | Consultare |
C70 I 2.0 T CABRIO | Benzina | 163 | Dal 1999 al 2006 | B5204T4 | Consultare |
C70 I 2.0 T CABRIO | Benzina | 179 | 1998 | B5204T2 | Consultare |
Il cambio di velocità VOLVO C70 è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.