Selezionare un ricambio
Cambi di velocità
Iniettori
Motori
Pompe iniezione
Testate
Turbine
Selezionare una marca
ALFA ROMEO
AUDI
BMW
CHRYSLER
CITROEN
DAEWOO
DAIHATSU
FERRARI
FIAT
FORD
HONDA
HUMMER
HYUNDAI
INNOCENTI
ISUZU
IVECO
JAGUAR
JEEP
KIA
LADA
LANCIA
LAND ROVER
LEXUS
LOTUS
MASERATI
MAZDA
MERCEDES
MG
MINI (BMW)
MITSUBISHI
NISSAN
OPEL
PEUGEOT
PONTIAC
PORSCHE
RENAULT
ROLLS-ROYCE
ROVER
SAAB
SEAT
SKODA
SMART
SSANGYOUNG
SUBARU
SUZUKI
TATA
TOYOTA
UAZ
VOLKSWAGEN
VOLVO
Selezionare un modello
A
AEROSTAR
AZTEC
BANTAM
BRILLIANT
C-MAX
CHAMP
CHATEAU
CONTOUR
COUGAR
COURIER
CROWN VICTORIA
E-150
E-250
E-350
E-450
E-550
ECONOVAN
ECOSPORT
EDGE
ENDEAVOUR
ESCAPE
ESCORT
EUROLINE
EVEREST
EXCURSION
EXPEDITION
EXPLORER
F-100
F-1000
F-150
F-250
F-250
F-350
F-350
F-450
F-550
FAIRLANE
FAIRMONT
FALCON
FESTIVA
FIESTA
FIESTA MAX
FIVE
FOCUS
FUSION
GALA
GALAXY
GRANADA
GT
HUSKY
KA
KUGA
LIATA
LYNX
MARATHON
MAV
MAVERICK
METEOR
METROSTAR
MONDEO
MUSTANG
NUGGET
ORION
PAMPA
PROBE
PRONTO
PUMA
RANGER
S-MAX
SCORPIO
SIERRA
SPECTRON
SPORT
TAURUS
TE 50
TELSTAR
TEMPO
TERRITORY
THUNDERBIRD
TIERRA
TL50
TOURNEO
TRACER
TRADER
TRANSIT
TRITON
TS50
VERONA
VERSAILLES
WINDSTAR
Selezionare il carburante
Diesel
Gasolina
Selezionare l'anno
1978
1979
1980
1981
1982
1983
1984
1985
1986
1987
1988
1989
1990
1991
1993
1994
1995
1996
1997
1998
1999
2000
2001
2002
2003
2004
2005
2006
2007
2008
2009
Selezionare potenza
107
145
147
152
179
182
197
204
213
223
224
225
226
227
228
229
230
231
232
233
234
235
238
254
255
256
257
258
259
260
261
262
263
264
265
266
267
268
269
270
271
272
273
274
275
276
277
278
279
301
310
314
325
329
355
362
Selezionare cilindrata
3.9
4.2
4.6
4.9
5.1
5.4
5.8
6.0
6.4
6.8
7.3
7.5
Selezionare la versione
F-250
F-250 4.6I
F-250 4.6I 4X4
F-250 4.9I
F-250 4.9I BI-FUEL
F-250 5.4
F-250 5.4 4X4
F-250 5.4I
F-250 5.4I 4X4
F-250 5.4I BI-FUEL - LPG
F-250 5.4I BI-FUEL CNG
F-250 5.8I
F-250 5.8I 4X4
F-250 6.0
F-250 6.0 4X4
F-250 6.8
F-250 6.8 4X4
F-250 7.3
F-250 7.3 4X4
F-250 HD 4.9I
F-250 HD 5.8I
F-250 HD 5.8I 4X4
F-250 HD 7.3
F-250 HD 7.3 4X4
F-250 HD 7.5I
F-250 HD 7.5I 4X4
F-250 SD 5.4I
F-250 SD 5.4I 4X4
F-250 SD 6.0
F-250 SD 6.0 4X4
F-250 SD 6.4
F-250 SD 6.4 4X4
F-250 SD 6.8I
F-250 SD 6.8I 4X4
F-250 SD 7.3
F-250 SD 7.3 4X4
Selezionare il tipo di motore
0
4BTAA
6.07 TCA
F 5 L 913
NAF
POWERSTR
TRITON
Versione
Carburante
Cv
Anno di fab.
Motore
Informazioni
F-250
Benzina
204
Dal 1998 al 2006
0
Consultare
F-250
Benzina
264
Dal 2001 al 2006
0
Consultare
F-250
Diesel
145
Dal 1998 al 2006
4BTAA
Consultare
F-250
Diesel
179
Dal 1999 al 2009
6.07 TCA
Consultare
F-250
Diesel
107
Dal 1978 al 1988
F 5 L 913
Consultare
F-250 4.6I
Benzina
Da 223 a 234
Dal 1996 al 1999
0
Consultare
F-250 4.6I 4X4
Benzina
Da 223 a 234
Dal 1996 al 1999
0
Consultare
F-250 4.9I
Benzina
147
Dal 1986 al 1991
0
Consultare
F-250 4.9I BI-FUEL
Benzina
152
Dal 1993 al 1996
0
Consultare
F-250 5.4
Benzina
260
Dal 1999 al 2003
TRITON
Consultare
F-250 5.4
Benzina
301
Dal 2003 al 2006
TRITON
Consultare
F-250 5.4 4X4
Benzina
260
Dal 1999 al 2003
TRITON
Consultare
F-250 5.4 4X4
Benzina
301
Dal 2003 al 2006
TRITON
Consultare
F-250 5.4I
Benzina
238
Dal 1996 al 1999
0
Consultare
F-250 5.4I 4X4
Benzina
238
Dal 1996 al 1999
0
Consultare
F-250 5.4I BI-FUEL - LPG
Benzina
197
Dal 1997 al 1999
0
Consultare
F-250 5.4I BI-FUEL CNG
Benzina
197
Dal 1996 al 1999
0
Consultare
F-250 5.8I
Benzina
213
Dal 1987 al 1991
0
Consultare
F-250 5.8I 4X4
Benzina
213
Dal 1987 al 1991
0
Consultare
F-250 6.0
Diesel
325
Dal 2003 al 2006
POWERSTR
Consultare
Il cambio di velocità FORD F-250 è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.