Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
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D-MAX 2.5 DIESEL TURBO | Diesel | 136 | Dal 2007 al 2012 | 4JK1-TC | Consultare |
D-MAX 2.5 DIESEL TURBO | Diesel | 101 | Dal 2002 al 2012 | 4JA1-TC | Consultare |
D-MAX 3.0 DIESEL TURBO | Diesel | 120 | Dal 1999 al 2009 | 0 | Consultare |
D-MAX 3.0 DIESEL TURBO | Diesel | 131 | Dal 2002 al 2012 | 4JH1-TC | Consultare |
D-MAX 3.0 DIESEL TURBO | Diesel | 163 | Dal 2007 al 2012 | 4JJ1-TC | Consultare |
D-MAX CAB 2.5 | Diesel | 80 | Dal 2001 al 2004 | 4JA1-T | Consultare |
D-MAX CAB 2.5 DIESEL | Diesel | 80 | Dal 2001 al 2004 | 4JA1-T | Consultare |
D-MAX CAB 2.5 I-TEQ | Diesel | 116 | Dal 2004 al 2012 | 4JK1-TC | Consultare |
D-MAX CAB 2.5 I-TEQ DIESEL TURBO | Diesel | 116 | Dal 2004 al 2009 | 4JK1-TC | Consultare |
D-MAX CAB 3.0 | Diesel | 122 | Dal 2002 al 2004 | 4JH1-T | Consultare |
D-MAX CAB 3.0 | Diesel | 148 | 2004 | 4JJ1-TC | Consultare |
D-MAX CAB 3.0 DIESEL TURBO | Diesel | 122 | Dal 2002 al 2012 | 4JH1-T | Consultare |
D-MAX CAB 3.0 DIESEL TURBO | Diesel | 148 | 2004 | 4JJ1-TC | Consultare |
D-MAX HI-LANDER 3.0 | Diesel | 122 | Dal 2003 al 2004 | 4JH1-T MAX | Consultare |
D-MAX HI-LANDER 3.0 DIESEL TURBO | Diesel | 122 | Dal 2003 al 2004 | 4JH1-T MAX | Consultare |
D-MAX HI-LANDER 3.0 DIESEL TURBO | Diesel | 148 | Dal 2004 al 2009 | 4JJ1-TC | Consultare |
D-MAX HI-LANDER 3.0 I-TEQ | Diesel | 148 | Dal 2004 al 2006 | 4JJ1-TC | Consultare |
La testata dei cilindri ISUZU D-MAX è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.
Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.
La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.
Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.