Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
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D-MAX 2.5 DIESEL TURBO | Diesel | 136 | Dal 2007 al 2012 | 4JK1-TC | Consultare |
D-MAX 2.5 DIESEL TURBO | Diesel | 101 | Dal 2002 al 2012 | 4JA1-TC | Consultare |
D-MAX 3.0 DIESEL TURBO | Diesel | 120 | Dal 1999 al 2009 | 0 | Consultare |
D-MAX 3.0 DIESEL TURBO | Diesel | 131 | Dal 2002 al 2012 | 4JH1-TC | Consultare |
D-MAX 3.0 DIESEL TURBO | Diesel | 163 | Dal 2007 al 2012 | 4JJ1-TC | Consultare |
D-MAX CAB 2.5 | Diesel | 80 | Dal 2001 al 2004 | 4JA1-T | Consultare |
D-MAX CAB 2.5 DIESEL | Diesel | 80 | Dal 2001 al 2004 | 4JA1-T | Consultare |
D-MAX CAB 2.5 I-TEQ | Diesel | 116 | Dal 2004 al 2012 | 4JK1-TC | Consultare |
D-MAX CAB 2.5 I-TEQ DIESEL TURBO | Diesel | 116 | Dal 2004 al 2009 | 4JK1-TC | Consultare |
D-MAX CAB 3.0 | Diesel | 122 | Dal 2002 al 2004 | 4JH1-T | Consultare |
D-MAX CAB 3.0 | Diesel | 148 | 2004 | 4JJ1-TC | Consultare |
D-MAX CAB 3.0 DIESEL TURBO | Diesel | 122 | Dal 2002 al 2012 | 4JH1-T | Consultare |
D-MAX CAB 3.0 DIESEL TURBO | Diesel | 148 | 2004 | 4JJ1-TC | Consultare |
D-MAX HI-LANDER 3.0 | Diesel | 122 | Dal 2003 al 2004 | 4JH1-T MAX | Consultare |
D-MAX HI-LANDER 3.0 DIESEL TURBO | Diesel | 122 | Dal 2003 al 2004 | 4JH1-T MAX | Consultare |
D-MAX HI-LANDER 3.0 DIESEL TURBO | Diesel | 148 | Dal 2004 al 2009 | 4JJ1-TC | Consultare |
D-MAX HI-LANDER 3.0 I-TEQ | Diesel | 148 | Dal 2004 al 2006 | 4JJ1-TC | Consultare |
Il cambio di velocità ISUZU D-MAX è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.