Motori per HYUNDAI Starex

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
STAREX 2.4I Benzina Da 111 a 117 Dal 1997 al 2007 G4CS Consultare
STAREX 2.4I Benzina 118 Dal 1997 al 2009 0 Consultare
STAREX 2.4I Benzina Da 112 a 117 Dal 1997 al 2006 NEW SIRIUS Consultare
STAREX 2.4I Benzina 118 Dal 1997 al 2006 DOHC SIRIUS II Consultare
STAREX 2.5 CRDI Diesel 146 Dal 2002 al 2006 0 Consultare
STAREX 2.5 CRDI Diesel 140 Dal 2002 al 2009 D4CB Consultare
STAREX 2.5 DIESEL Diesel 78 Dal 1997 al 2006 T2 NA Consultare
STAREX 2.5 DIESEL Diesel 77 Dal 1997 al 2002 D4BB Consultare
STAREX 2.5 TCI Diesel 101 Dal 2002 al 2009 D4BH Consultare
STAREX 2.5 TCI DIESEL Diesel 103 Dal 2000 al 2004 D4BH Consultare
STAREX 2.5 TURBO DIESEL Diesel 103 Dal 2000 al 2004 D4BH Consultare
STAREX 2.5 TURBODIESEL Diesel 80 Dal 1997 al 2006 4D56 TC Consultare
STAREX 2.5 TURBODIESEL Diesel 103 Dal 2000 al 2004 D4BH Consultare
STAREX 2.6 DIESEL Diesel 103 Dal 1997 al 2000 T2 Consultare
STAREX 2.6 DIESEL Diesel 103 Dal 1997 al 2000 D4BB Consultare
STAREX 2.6I Benzina 118 Dal 1997 al 2005 G4CS Consultare
STAREX 4WD 2.4I Benzina Da 111 a 117 Dal 1997 al 2007 G4CS Consultare
STAREX 4WD 2.4I Benzina Da 112 a 117 Dal 1997 al 2006 NEW SIRIUS Consultare
STAREX 4WD 2.5 TURBODIESEL Diesel 80 Dal 1997 al 2006 4D56 TC Consultare

Nei veicoli, HYUNDAI STAREX il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati