Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
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NEW BEETLE 1.4 | Benzina | 75 | Dal 2001 al 2006 | BCA | Consultare |
NEW BEETLE 1.4 CABRIOLET | Benzina | 75 | Dal 2003 al 2006 | BCA | Consultare |
NEW BEETLE 1.6 | Benzina | 101 | Dal 1999 al 2000 | AWH | Consultare |
NEW BEETLE 1.6 | Benzina | 102 | Dal 2000 al 2001 | AYD | Consultare |
NEW BEETLE 1.6 | Benzina | 102 | Dal 2002 al 2006 | BFS | Consultare |
NEW BEETLE 1.6 CABRIOLET | Benzina | 102 | Dal 2003 al 2006 | BFS | Consultare |
NEW BEETLE 1.8 T | Benzina | 150 | Dal 1998 al 1999 | AGU | Consultare |
NEW BEETLE 1.8 T | Benzina | 150 | Dal 1998 al 2000 | APH | Consultare |
NEW BEETLE 1.8 T | Benzina | 150 | Dal 1999 al 2000 | AVC | Consultare |
NEW BEETLE 1.8 T | Benzina | 150 | Dal 2000 al 2004 | AWV | Consultare |
NEW BEETLE 1.8 T | Benzina | 150 | Dal 2000 al 2006 | AWU | Consultare |
NEW BEETLE 1.8 T | Benzina | 150 | Dal 2004 al 2006 | BKF | Consultare |
NEW BEETLE 1.8 T | Benzina | 180 | Dal 2001 al 2006 | AWP | Consultare |
NEW BEETLE 1.8 T | Benzina | 180 | Dal 2004 al 2006 | BNU | Consultare |
NEW BEETLE 1.8 T CABRIOLET | Benzina | 150 | Dal 2003 al 2004 | AWV | Consultare |
NEW BEETLE 1.8 T CABRIOLET | Benzina | 150 | Dal 2003 al 2006 | AWU | Consultare |
NEW BEETLE 1.8 T CABRIOLET | Benzina | 150 | Dal 2004 al 2006 | BKF | Consultare |
NEW BEETLE 1.9 TDI | Diesel | 90 | Dal 1998 al 2004 | ALH | Consultare |
NEW BEETLE 1.9 TDI | Diesel | 101 | Dal 2000 al 2006 | ATD | Consultare |
NEW BEETLE 1.9 TDI | Diesel | 101 | Dal 2003 al 2006 | BEW | Consultare |
Il cambio di velocità VOLKSWAGEN NEW BEETLE è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.