Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
---|---|---|---|---|---|
GRAND CHEROKEE 2.5 TD | Diesel | Da 116 a 118 | Dal 1996 al 1999 | ENC,ENO | Consultare |
GRAND CHEROKEE 2.5 TD | Diesel | Da 116 a 118 | Dal 1996 al 1999 | ENC.ENO | Consultare |
GRAND CHEROKEE 2.7 CRD | Diesel | 163 | Dal 2001 al 2004 | ENF | Consultare |
GRAND CHEROKEE 2.7 CRD | Diesel | 163 | Dal 2001 al 2004 | ENF | Consultare |
GRAND CHEROKEE 3.0 4X4 | Diesel | 224 | Dal 2007 al 2009 | EXL | Consultare |
GRAND CHEROKEE 3.0 CRD | Diesel | Da 218 a 224 | Dal 2005 al 2009 | EXL | Consultare |
GRAND CHEROKEE 3.1 TD | Diesel | 140 | Dal 2000 al 2002 | EXA,EXO,VM- | Consultare |
GRAND CHEROKEE 3.1 TD | Diesel | 140 | Dal 1999 al 2000 | EXA | Consultare |
GRAND CHEROKEE 3.1 TD | Diesel | 140 | Dal 1999 al 2000 | EXA.EXO,VDIESEL | Consultare |
GRAND CHEROKEE 3.7 | Benzina | Da 203 a 213 | Dal 2004 al 2009 | EKG | Consultare |
GRAND CHEROKEE 3.7 | Benzina | Da 204 a 214 | Dal 2005 al 2006 | EKG.EKO POWER-TECHV6 | Consultare |
GRAND CHEROKEE 3.7 | Benzina | Da 204 a 214 | Dal 2004 al 2006 | EKG.EKO POWER TECHV6 | Consultare |
GRAND CHEROKEE 3.7 4X4 | Benzina | Da 203 a 213 | Dal 2004 al 2009 | EKG | Consultare |
GRAND CHEROKEE 4.0 | Benzina | Da 193 a 197 | Dal 1998 al 2004 | ERH | Consultare |
GRAND CHEROKEE 4.0 4X4 | Benzina | Da 193 a 197 | Dal 1998 al 2004 | ERH | Consultare |
GRAND CHEROKEE 4.0I | Benzina | Da 190 a 196 | Dal 2000 al 2004 | ERH,ERO | Consultare |
GRAND CHEROKEE 4.0I | Benzina | Da 190 a 196 | Dal 2000 al 2004 | ERH.ERO | Consultare |
GRAND CHEROKEE 4.0I | Benzina | Da 190 a 194 | Dal 1998 al 2004 | ERH.ERO | Consultare |
GRAND CHEROKEE 4.0I | Benzina | Da 177 a 184 | Dal 1992 al 1999 | ERH.ERO | Consultare |
GRAND CHEROKEE 4.0I | Benzina | Da 184 a 190 | Dal 1993 al 1999 | ERH.ERO | Consultare |
Il cambio di velocità JEEP GRAND CHEROKEE è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.